CONCLUSIONE
Durata: 7 – trattandosi di rossetti liquidi che non asciugano mai la durata non è straordinaria ma, grazie alle matite, il colore resiste abbastanza bene.
Pigmentazione: 7 – i rossetti non sono così pigmentati ma la combo matita + rossetto rende il tutto più intenso.
Comfort sulle labbra: 8 – il comfort è abbastanza buono, anche se i rossetti tendono a stamparsi ovunque.
Tendenza a non sbavare: 7 – grazie alle matite i rossetti non tendono a sbavare (vi sconsigliamo di utilizzarli da soli).
Effetto metallizzato: 7 – è molto presente nel kit In Waiting, si nota meno con Regent.
Fedele alle promesse: 7 – ci aspettavamo dei rossetti no-transfer, come quelli di Kylie Jenner, ma ci siamo dovute ricredere. Ad ogni modo la qualità non è così male.
VOTO FINALE: 7.2
Tutto sommato questi kit non sono male ma, prima di procedere all’acquisto, bisogna tener conto di due cose: non tutti i colori danno un bell’effetto metallizzato e i rossetti non sono no-transfer, rimangono quasi come se fossero dei gloss super pigmentati.
Preferite i rossetti liquidi metallizzati no-transfer? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI COLOR SENSATIONAL METALLIC FOIL MAYBELLINE!
2) RECENSIONE ROSSETTI LIQUID SUEDE METALLIC MATTE NYX!
3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI INTO THE DARK METALLIC LIP COLOUR KIKO!
Ragazze anche questa recensione Rossetti Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution finisce qui. Chi di voi si aspettava di trovare dei rossetti liquidi metallizzati no-transfer come noi? Eheh 😉 Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Quello rosa è tremendo!sembra rubato ai primi anni 2000 ahah
Menomale che sotto ci sono sempre le bellissime labbra di Silvia, se no non si salverebbe nulla ahah
Ho acquistato la box con tutta la collezione dei liquid lipstick e quando ho letto l’Inci sono rimasta sconvolta: ho pagato 40 euro per dei rossetti con degli ingredienti che derivano dal petrolio!!!!! Non so cosa fare. Team Clio cosa mi consigli?