Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-3
Le opinioni riguardo gli stampini sono molto contrastanti: c’è chi li trova fantastici e molto semplici da utilizzare, mentre chi ha gli occhi più incappucciati trova si tratti di un prodotto inutile. Sfortunatamente non ci sono delle vere e proprie recensioni per quanto riguarda l’eyeliner cushion ma, provandolo ad un evento stampa di Sephora, non siamo rimaste particolarmente entusiaste dalla durata. Abbiamo deciso comunque di dargli una seconda chance!

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-4

SWATCH

Il brand definisce questo eyeliner come waterproof e a lunga tenuta ed è per questo che abbiamo deciso di fare anche una “prova acqua”.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-5Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-6Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, swatch realizzato con luce artificiale.

Qui potete vedere l’eyeliner applicato con lo stampo in versione “large”: il packaging dell’eyeliner cushion è stato studiato appositamente per poter far entrare lo stampino comodamente (abbiamo provato ad utilizzarlo anche con altri eyeliner cushion ma, avendo un’apertura più piccola, risulta più difficile prelevare il colore).

Ad ogni modo la pigmentazione è buona e il colore si preleva facilmente. Si asciuga velocemente, in meno di un minuto, e una volta fissato non si muove più.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-7Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-vink-cushion-eyeliner-vamp-stamp-8Vink Cushion Eyeliner Ink The Vamp Stamp, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Come anticipato abbiamo avuto occasione di provare questo prodotto ad un evento stampa organizzato da Sephora lo scorso autunno. Dopo qualche ora, a causa anche di un occhio particolarmente lucido, abbiamo notato delle sbavature e, per questo motivo, ci sono sorti dei dubbi sulla durata.

Dal test potete vedere che se messo a contatto diretto con l’acqua il prodotto non si sposta e rimane intatto ma se toccato tende a venir via.

Rimane a lungo sull’occhio? Il pennellino angolato integrato è comodo e utile? Per la risposta a queste domande passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Mi incuriosiscono gli stampini ma nella versione un po’ più piccola, tipo M o S.
    Dal momento che al 99% sarà l’ennesimo tentativo fallimentare di provare a mettermi l’eyeliner, opterò però per un’alternativa più economica.
    26 euro sono davvero tanti per un solo stampino, anche preso con gli sconti della carta Sephora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here