Instagram è uno dei social più divertenti in assoluto, ci dà la possibilità di seguire tutte le nostre celebrity preferite, e far sapere che una loro foto ci è piaciuta grazie al comando like.

Negli ultimi anni, riuscire ad ottenere più cuoricini è diventato come uno sport olimpico, e tutti noi ci inventiamo messaggi d’accompagnamento e hashtag super creativi per attirare l’attenzione sulle nostre foto. Ma alle celebrity basta semplicemente postare una loro foto per ottenere milioni di like!

Instagram, ultimamente, ha stilato una classifica molto interessante per chi ama i social: la top ten delle foto con più like della storia, e sono tutte super attuali! Curiose? Iniziamo!

cliomakeup-foto-like-instagram-1

10) JUSTIN BIEBER – 8,4 MILIONI DI LIKE

Iniziamo la nostra top ten con il cantante Justin Bieber, che è al numero 10 e chiude la classifica con una foto in cui mostra il suo nuovissimo tattoo.

cliomakeup-foto-like-instagram-5-justin-bieber

@justinbieber

A torso nudo, sul suo jet privato, ci fa vedere i bicipiti scolpiti e il tatuaggio all over che copre tutto il braccio e il petto. Sono ormai lontani i tempi in cui Justin sfoggiava un look da teenager quasi effeminato. La delicatezza del suo viso non è cambiata, ma il giovane cantante ormai è un sex symbol a tutti gli effetti!

cliomakeup-foto-like-instagram-2-justin-tattoo

9) SELENA GOMEZ – 8,5 MILIONI DI LIKE

Continuiamo la nostra classifica con la cantante Selena Gomez, che si è fatta scattare questa foto seduta davanti alla casa della sua infanzia. La cantante ha vissuto in questa casa fino ai suoi 13 anni, finché la musica e la sua voce non hanno cambiato la sua vita.

cliomakeup-foto-like-instagram-3-selena-gomez-casa

@selenagomez

Nella fotografia Selena appare nostalgica e ricorda con affetto il suo luogo di origine, lo ringrazia e afferma che la sua vita oggi è cambiata moltissimo. Con 133 mln di follower Selena Gomez è una delle cantanti più famose e amate al mondo. Durante il 2016 le sue foto pubblicate sul social sono state tra le più likate, facendola diventare una vera icona per le ragazze più giovani.

8) KHLOÉ KARDASHIAN – 8,8 MILIONI DI LIKE

Decisamente lontana dalle sue sorelle è la foto di Khloé Kardashian e l’annuncio della sua gravidanza. A 33 anni, la sorella di Kim sta per dare alla luce il suo promo bambino, aggiungendo anche lei un altro membro al clan Kardashian-Jenner che solo nel 2018 ha annoverato tre new entry. Congratulazioni!

cliomakeup-foto-like-instagram-9-khloe-gravidanza

@khloekardashian

La foto, in bianco e nero, ritrae lei e il compagno Tristan in un tenero abbraccio, e le loro mani unite sopra il pancione di lei! La didascalia d’accompagnamento alla foto è una vera dedica d’amore per il futuro papà, in cui Khloé lo ringrazia di amarla così tanto e di averla resa una donna felice.

cliomakeup-foto-like-instagram-10-khloe-kardashian

7) KYLIE JENNER – 8,8 MILIONI DI LIKE

A Miss Kylie Jenner, basta entrare in una macchina per avere 8,8 milioni di like. Cifre che per lei non sono assolutamente rilevanti, visto che anche la sua foto più semplice non riceve meno di 1 mln di like.

a kylie basta salire in macchina per raggiungere cifre di like da capogiro!

Lo scatto è un tripudio di bordeaux, dalla tuta di Kylie agli interni in pelle della macchina. Anche il suo make up è sui toni caldi del marrone; ciglia finte extra long e il nuovo taglio di capelli (simile a quello della sorella Kim) chiudono il look.

cliomakeup-foto-like-instagram-6-kylie-jenner-macchina

@kyliejenner

Nel suo profilo, il video che racconta tutta la storia della sua gravidanza (che ha tenuto segreta) ha raggiunto i 74,1 milioni di like, cifre da capogiro per una ragazza normale! Ma Kylie Jenner è tra le regine del social, e anche il suo brand di cosmetici colleziona tantissimo apprezzamento e pollici in su da parte dei fan. Basti pensare che la foto delle sue tre palette ha ottenuto ben 88 milioni di like!

cliomakeup-foto-like-instagram-15-KYLIECOSMETICS

@kyliecosmetics

6) BEYONCÉ – 10,3 MILIONI DI LIKE

Se non seguite il profilo Instagram di Beyoncé, pentitevi! Queen B è super fashion in ogni suo scatto. Il suo profilo sembra una rivista di alta moda, e ci si può perdere tra tutte le foto degli incredibili outfit che pubblica.

cliomakeup-foto-like-instagram-16-beyonce

Uno dei tanti look di Beyoncé pubblicati sul suo account @beyoce 😍

Ma, tra le foto di premi e abiti, non mancano quelle con i suoi figli. In particolare, la foto che la ritrae con i due gemelli Sir e Rumi al “compleanno” del loro primo mese! Benchè la foto sia del 2017 è ancora presente nella classifica delle immagini con più like.

cliomakeup-foto-like-instagram-12-gemelli-beyonce

Beyoncé è in piedi, in giardino con in braccio i bambini, vestita come Madre Natura, con dietro una corona di fiori. Lo scatto è certamente scenografico, e la cantate è sempre bellissima, con un make up naturale e i capelli sciolti. Non solo più di 10 milioni di like, ma la foto ha ottenuto anche 317 mila commenti!

cliomakeup-foto-like-instagram-14-beyonce

Ragazze, siamo arrivate a metà della classifica. Vediamo chi è nella top 5 e si è aggiudicato il primo posto della classifica delle foto con più like del 2018! Continuate a leggere!