Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non siete amanti dei fondotinta ultra coprenti? Questo prodotto di Kiko potrebbe fare al caso vostro. Di cosa stiamo parlando? Dello Smart Hydrating Foundation, un fondotinta fluido e, a detta del brand, idratante, uniformante e ad effetto seconda pelle: “la risposta universale per ogni tipologia di pelle e di incarnato”.

A quando dicono la formula è arricchita da un mix di ingredienti dall’azione idratante, emolliente e antiossidante. La coprenza media e la texture modulabile assicurano un finish satinato e naturale, in grado di durare a lungo. Per scoprire se si tratta di un prodotto valido o meno non fermatevi qui! 😄

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-1

SMART HYDRATING FOUNDATION KIKO

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 5,95 ed è disponibile in 21 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato una tra le più chiare, ossia Warm Rose 01.

cliomakeup-recensione-fondotinta-smart-hydrating-foundation-kiko-3Prima fila: Warm Rose 01, Warm Rose 05, Warm Rose 30, Warm Rose 50, Cool Rose 10, Cool Rose 20, Warm Beige 05, Warm Beige 15, Warm Beige 30. Seconda fila: Warm Beige 40, Warm Beige 60, Warm Beige 90, Warm Beige 130, Neutral 05, Neutral 20, Neutral 40, Neutral 60, Neutral 80. Terza fila: Neutral 100, Neutral 145, Neutral 170.



INCI

Acqua (Water/Eau), Isododecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Isohexadecane, Mica, Oleyl Erucate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hdi/Di-C12-14 Alkyl Tartrate/Hydrogenated, Glycerin, Stearalkonium Hectorite, Talc, Alsohol, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Sodium Chloride, Disodium Cocoyl Glutamate, Caprylyl Methicone, Potassium Sorbet, Sodium Chloride, Disodium Cocoyl GLutamate, Caprylyl Methicone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Ethylene Brassylate, Disodium Edta, Sodium Cocoyl Glutamate, Glycine Soja Oil (Glycine Soja (Soybean) Oil), Carthamus Tinctorius Seed Oil, (Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil), Limanthes Alba Seed Oil (Limanthes Alba (Medowfoam) Seed Oil), Olea Europe Oil Unsaponifiables (Olea Europea (Olive) Oil Unsaponifiables), Butyrospermum Park Butter (Butyrospermum Park (Shea) Butter, Lecithin, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77947 (Zinc Oxide).

Siamo solo all’inizio: girate alla prossima pagina per scoprire la prime considerazioni su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di gennaio 2018: nun ce semo proprio!
Prossimo PostPubblicità sessiste vintage a ruoli invertiti: come sarebbero andate le cose?

6 COMMENTI

  1. Non male! Anche se i prodotti Kiko per la pelle non mi ispirano particolarmente, mi sono stati sconsigliati da molte persone… cmq ho comprato una CC cream della Sephora e devo dire che non è niente male (anche se l’INCI non è per niente dei migliori, dimethicone al secondo ingrediente). Di solito tutte le BB cream che ho provato mi sono sempre trovata male, mi lasciano lucidità e la patina arancione! Invece questa CC cream si fonde perfettamente con la mia pelle, sia come texture sia per il colore! La consiglio, è in offerta a 8 euro invece di 16! 35 ml di prodotto..

  2. Quelli di Dior sono fondi davvero buoni, prima di tutto il Dior Forever e anche l’Undercover sono sicura non sia da meno, anche se l’ho solo swatchato in negozio. Personalmente sto provando il fondo YSL All Hours ed è buonissimo anche questo, soprattutto per una pelle mista! 😉

  3. Io avevo l’Universal Fit ma l’ho cestinato perché ossidava terribilmente. Non si scuriva, ma diventava proprio giallo/arancione. Nonostante il prezzo non mi fido a ricomprarlo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here