Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-4In generale si tratta di un prodotto apprezzato soprattutto perché, a differenza di tanti altri gloss in commercio, non risulta appiccicoso. C’è chi però si è lamentato della pigmentazione: a quanto dicono alcuni gloss danno solo dei leggeri riflessi, senza dare particolare colore.

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Duo Chromatic Lip Gloss che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-6NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Day Club & Spring It On, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-7NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Day Club & Spring It On, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente il livello di pigmentazione cambia molto da gloss a gloss: Day Club è molto più intenso di Spring It On, il quale però presenta dei riflessi più evidenti. La stessa cosa vale per Crushing It e Fairplay.

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-8NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Crushing It & Fairplay, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-gloss-duo-chromatic-chromatique-nyx-9NYX Duo Chromatic Lip Gloss, Crushing It & Fairplay, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno un rilascio del colore immediato e non presentano un profumo particolare. I più coprenti sono Day Club e Crushing It, e sono quelli anche con un effetto olografico maggiore. Spring It On e Fairplay hanno invece dei glitter un po’ più evidenti.

Appiccicano sulle labbra? Durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here