Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi della limited edition dedicata a San Valentino di Kiko e lo facciamo con l’illuminante Lip Me Lots Highlighter. A detta del brand questo prodotto, dorato, riesce a dare luminosità al viso dando comfort assoluto grazie anche alla presenza di olio di jojoba.

A quanto dicono la polvere, dalla texture cotta e all’aroma di vaniglia, si fonde facilmente con la pelle rendendola setosa al tatto e donando uno straordinario effetto “seconda pelle”. Promettono infine un’applicazione confortevole: è davvero così? Per scoprire tutto su questo prodotto non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-1

LIP ME LOTS HIGHLIGHTER KIKO

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-2All’interno ci sono 4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 11,95 ed è disponibile in un’unica referenza colore, Shine Bright Gold. All’interno della collezione sono presenti anche dei rossetti, di cui vi abbiamo già parlato, un balsamo labbra, un blush, un eyeliner ed accessori vari.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-3



INCI

Mica, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Bht, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopherol, Silica, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Aroma/Flavor. May Contain (+/-): CI 15850 (Red 7), CI 77007 (Ultramarines), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Lip Me Lots Highlighter? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKylie Jenner E Tutte Le Gravidanze Segrete Delle Celebrity 🍼
Prossimo PostScarpe primavera 2018: le 7 tendenze portabili di cui vi innamorerete

4 COMMENTI

  1. Ho visto questo illuminante dal vivo e la texture mi piaceva molto,ma come tanti altri anche più costosi…è giallo! Molto giallo!mi è piaciuto invece quello della collezione primaverile, perche una volta mescolate le colorazioni,risulta un carne per una pelle media.

  2. Non capisco perché tutte queste recensioni di illuminanti….ne ho uno, dura da una vita anche perché non è che ne usi a kg….mah!

  3. Ormai non c’è palette viso che non contenga un illuminante quindi ne ho due o tre il migliore che ho è quello della Palette Ambient 3 di Hourglass costoso ma top per me, visibile ma non sparaflesciato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here