INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi della limited edition dedicata a San Valentino di Kiko e lo facciamo con l’illuminante Lip Me Lots Highlighter. A detta del brand questo prodotto, dorato, riesce a dare luminosità al viso dando comfort assoluto grazie anche alla presenza di olio di jojoba.
A quanto dicono la polvere, dalla texture cotta e all’aroma di vaniglia, si fonde facilmente con la pelle rendendola setosa al tatto e donando uno straordinario effetto “seconda pelle”. Promettono infine un’applicazione confortevole: è davvero così? Per scoprire tutto su questo prodotto non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨
LIP ME LOTS HIGHLIGHTER KIKO
All’interno ci sono 4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 11,95€ ed è disponibile in un’unica referenza colore, Shine Bright Gold. All’interno della collezione sono presenti anche dei rossetti, di cui vi abbiamo già parlato, un balsamo labbra, un blush, un eyeliner ed accessori vari.
INCI
Mica, Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Diisostearyl Malate, Polysorbate 20, Sorbitan Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Magnesium Aluminum Silicate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Isopropyl Palmitate, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Bht, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopherol, Silica, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Aroma/Flavor. May Contain (+/-): CI 15850 (Red 7), CI 77007 (Ultramarines), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Ho visto questo illuminante dal vivo e la texture mi piaceva molto,ma come tanti altri anche piĂą costosi…è giallo! Molto giallo!mi è piaciuto invece quello della collezione primaverile, perche una volta mescolate le colorazioni,risulta un carne per una pelle media.
Non capisco perchĂ© tutte queste recensioni di illuminanti….ne ho uno, dura da una vita anche perchĂ© non è che ne usi a kg….mah!
SarĂ per chi ancora non ne possiede…
Ormai non c’è palette viso che non contenga un illuminante quindi ne ho due o tre il migliore che ho è quello della Palette Ambient 3 di Hourglass costoso ma top per me, visibile ma non sparaflesciato!