Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate sopracciglia folte ed impeccabili in un minuto? Secondo Neve Cosmetics la mancanza di tempo non sarà più un problema grazie ai loro nuovi mascara per sopracciglia Brow Model! A quanto dicono sono in grado di colorare, pettinare, definire e rendere uniformi la cornice dei nostri occhi.

La formula è a base di cere vegetali per modellare i vari peletti e mantenerli in piega, e non mancano neanche i pigmenti minerali per dare colore. Si tratta di un prodotto vegano e privo di petrolatum, parabeni e siliconi. Promettono infine una lunga durata e facilità nella rimozione: se volete scoprire se ci siamo innamorate o meno di questo prodotto non fermate qui! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-1

BROW MODEL NEVE COSMETICS

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-2All’interno ci sono 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è 10,90 e sono disponibili in quattro varianti: Oslo Blonde, London Ash, Roma Brown, Lisboa Ebony. In questa recensione li vedrete tutti e quattro!

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-3



INCI

Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Curiose di vedere gli swatch dei quattro Brow Model? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Interessante! Io per il momento uso ed ho sempre usato solo le matite per dare più definizione, però mi piacerebbe usare anche questo tipo di prodotto per un effetto più naturale e pieno… Neve cosmetics non l’ho mai visto da nessun parte… prodotti simili di buona qualità quali possono essere?

  2. Ragazze scusate ma quale mascara per sopracciglia miracoloso conoscete che basta a se stesso se bisogna ridisegnarsi le sopracciglia? Tutti hanno bisogno di essere accompagnati ad altro… concordo in pieno sul fatto che manca un colore rossastro ma io l’unico che non costasse un capitale che ho trovato era kiko e ha uno scovolino enorme, 3 volte quello di neve, e allora sono andata sul roma brown che non sta cosí male con i capelli rosso fluo certo che quando uscirà la versione per le rosse come le mangabrows mi fionderò in bio profumeria!

  3. Concordo!! Appena rimetteranno in vendita il Gimme Brow di Benefit correrò a ricomprarlo… da queste immagini non mi sembra niente di speciale il Neve

  4. Esatto, almeno compriamo un prodotto di qualità e per le sopracciglia ce ne sono davvero pochi che resistono davvero!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here