Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate sopracciglia folte ed impeccabili in un minuto? Secondo Neve Cosmetics la mancanza di tempo non sarà più un problema grazie ai loro nuovi mascara per sopracciglia Brow Model! A quanto dicono sono in grado di colorare, pettinare, definire e rendere uniformi la cornice dei nostri occhi.

La formula è a base di cere vegetali per modellare i vari peletti e mantenerli in piega, e non mancano neanche i pigmenti minerali per dare colore. Si tratta di un prodotto vegano e privo di petrolatum, parabeni e siliconi. Promettono infine una lunga durata e facilità nella rimozione: se volete scoprire se ci siamo innamorate o meno di questo prodotto non fermate qui! 😉

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-1

BROW MODEL NEVE COSMETICS

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-2All’interno ci sono 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è 10,90€ e sono disponibili in quattro varianti: Oslo Blonde, London Ash, Roma Brown, Lisboa Ebony. In questa recensione li vedrete tutti e quattro!

cliomakeup-recensione-mascara-sopracciglia-brow-model-neve-cosmetics-3

INCI

Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides).

Curiose di vedere gli swatch dei quattro Brow Model? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo