WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di un prodotto apprezzato, in particolar modo da chi ha già delle sopracciglia abbastanza definite. C’è chi consiglia cautela con la stesura, raccomandando di prelevare poco prodotto per volta, ed eventualmente scaricando l’eccesso nel tubetto.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di Oslo Blonde, London Ash, Roma Brown e Lisboa Ebony!
Brow Model Neve Cosmetics, Oslo Blonde – London Ash – Roma Brown – Lisboa Ebony, swatch realizzato con luce naturale.
Brow Model Neve Cosmetics, Oslo Blonde – London Ash – Roma Brown – Lisboa Ebony, swatch realizzato con luce artificiale.
I colori proposti sono “classici” e non è mancata qualche critica da parte di alcune ragazze, specialmente da chi è in cerca di un colore più ramato o sul rosso. Il brand ha risposto che si tratta di un primo lancio e non è da escludere un ampliamento della gamma in futuro.
Ad ogni modo i colori sono ben pigmentati mentre lo scovolino è piccolo e adatto alla zona delle sopracciglia. In generale hanno un’asciugatura abbastanza rapida e si fissano bene sulla pelle. Per testare la loro resistenza abbiamo effettuato un test con l’acqua, che potete vedere qui sotto.
Brow Model Neve Cosmetics, Oslo Blonde – London Ash – Roma Brown – Lisboa Ebony, prova acqua.
Brow Model Neve Cosmetics, Oslo Blonde – London Ash – Roma Brown – Lisboa Ebony, prova acqua + dischetto.
A contatto con l’acqua il prodotto rimane intatto mentre tende a venir via nel momento in cui si passa un dischetto o si sfrega un po’ sulla pelle.
Non appena Neve avrĂ inserito un bel ramato, questo prodotto sarĂ mio!
Interessante! Io per il momento uso ed ho sempre usato solo le matite per dare piĂą definizione, però mi piacerebbe usare anche questo tipo di prodotto per un effetto piĂą naturale e pieno… Neve cosmetics non l’ho mai visto da nessun parte… prodotti simili di buona qualitĂ quali possono essere?
Ero tentata di provarli ma… alla fine meglio quello di Benefit no???
Non sapevo che anche benefit lo avesse questo prodotto! Tu lo usi per caso?
Ragazze scusate ma quale mascara per sopracciglia miracoloso conoscete che basta a se stesso se bisogna ridisegnarsi le sopracciglia? Tutti hanno bisogno di essere accompagnati ad altro… concordo in pieno sul fatto che manca un colore rossastro ma io l’unico che non costasse un capitale che ho trovato era kiko e ha uno scovolino enorme, 3 volte quello di neve, e allora sono andata sul roma brown che non sta cosĂ male con i capelli rosso fluo certo che quando uscirĂ la versione per le rosse come le mangabrows mi fionderò in bio profumeria!
Concordo!! Appena rimetteranno in vendita il Gimme Brow di Benefit correrò a ricomprarlo… da queste immagini non mi sembra niente di speciale il Neve
Esatto, almeno compriamo un prodotto di qualitĂ e per le sopracciglia ce ne sono davvero pochi che resistono davvero!