Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-4Al momento sono presenti poche recensioni sul web ma diverse preview: dalle immagini viste i colori sembrano abbastanza pigmentati e tutti dal finish shimmer/satinato. I colori riprendono il tema del bosco (per cui non mancano i verdi e marroni) mentre sul packaging sono rappresentati due coniglietti innamorati che si abbracciano al movimento della palette.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-5

SWATCH

Vediamo da vicino i colori presenti in questa palette grazie agli swatch che trovate qui sotto!

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-6Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, verdi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-7Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, verdi, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli ombretti non è burrosa ma abbastanza morbida. I colori si prelevano facilmente ed hanno un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-8Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, illuminante e marroni, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-wood-you-love-me-palette-essence-9Wood You Love Me Eyeshadow & Highlighter Palette, illuminante e marroni swatch realizzato con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere l’illuminante (primo colore da sinistra), molto pigmentato, e i due marroni. Quello al centro è l’ombretto con i riflessi meno evidenti ma si fa comunque notare. I colori si abbinano perfettamente alle due matite occhi presenti nella collezione.

Durano a lungo sull’occhio? Si sfumano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. molto carina come palette, l’immagine dei coniglietti è tenerissima *_*
    dei colori presenti credo utilizzerei solo il range dei marroni, quel verde scuro non è male ma quel verdino…

  2. Appena ho visto la prima foto e quei due verdi ho pensato: “Noo… che colori di EMME!”… Poi cambio pagina e li vedo swatchati e WOW! Comprerò l’ennesima palette inutile… Visto che i marroni simili a quelli ci sono in quasi tutte le palette (tra cui la nude di Essence che ho comprato e ovviamente non finirò mai) 😀

    P.S. Sono una fan dei trucchi occhi di Silvia!!

  3. Il verde scuro è proprio bello! Di solito Essence lo uso per fare dei regalini …..questo potrebbe andar bene!

  4. Non la comprerò perchè ho gia messo gli occhi su Mufe e Urban Decay (senza considerare i quad di Patrick Star per Mac) ma questa palettina è davvero carinissima. Quasi da must have. Meno di €5 per una resa così è da ammirare. Ed il packaging è adorabile.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here