Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-4Da alcune immagini viste sul web i colori sembrano molto intensi mentre, da alcuni swatch, lasciano un po’ a desiderare. In generale dicono non siano male ma è soprattutto per il packaging per cui la gente è impazzita. Le tonalità presenti all’interno della palette infatti non sono “nuove” e si possono trovare in commercio in diverse varianti.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dei nove colori presenti all’interno di questa Luck And Fortune Palette di MAC!

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-6MAC Luck And Fortune Lunar Year, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-7MAC Luck And Fortune Lunar Year, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi due colori, ossia Sweet Vapours e Precious Occasion, sono gli unici due satinati: tutti gli altri hanno infatti un finish opaco. Tra quelli maggiormente pigmentati abbiamo Spirit Of The Season e Auspicious.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-8MAC Luck And Fortune Lunar Year, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-9MAC Luck And Fortune Lunar Year, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Couplets, Special Charm, Luck And Fortune e Lucky non sono male per quanto riguarda l’intensità. Tra i meno pigmentati c’è senza dubbio il primo, Sweet Vapours. Hanno tutti una texture morbida ma leggermente polverosa.

Scrivono bene sugli occhi? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Questi colori mi sembrano un po’ inconsistenti, certo che se fossi brava come Silvia…..☺☺

    Io non ho ancora nessuna palette color pesca, a quali carnagioni/colori è più indicata? E’ stato per caso fatto qualche post in merito?
    Ho la desert dusk che pero è più bronzo/marron-rosso/rosa oriented.
    Grazie:-D

  2. Bellissimi i trucchi… ma 42 euro!!!
    E’ uscita la mini naked con alcuni colori della Heat. E il fondotinta in stick della Neve. Recensione, please…

  3. anche a me piacerebbe leggere qualcosa in merito alle varie palette color pesca e a quali carnagioni/stagioni (in armocromia) sta meglio!

  4. Palette discreta ma rinunciabile. Puoi avere lo stesso look creato da Silvia con una miriade di altre palette più o meno costose.
    Packaging carino ma niente di più. La Mac stessa ha di meglio.

  5. Ho appena preso la Peachy Mattes di Too Faced… ragazze, ammazza ma quanto è pigmentata? da usare con cautela, le cialde sono “scriventissime” (Accademia della Crusca perdonami), anche troppo! stamattina ho fatto una faticaccia boia a sfumare, sfumare…per evitare l’effetto Basquiat.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here