Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo provato ad utilizzare i colori più leggeri insieme al marrone scuro, Auspicious, per dare intensità.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-10MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-11MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere l’intensità non è estrema e si riescono a realizzare dei trucchi leggeri, mediamente intensi. Nonostante la polverosità degli ombretti non abbiamo notato particolare fall out e tutti si prelevano facilmente con i pennelli.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-12MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

In generale i colori sono abbastanza simili alla Sweet Peach di Too Faced ma non del tutto identici.  Il livello di pigmentazione, a swatch, è abbastanza simile, ma abbiamo notato che con questa di MAC non si riescono ad ottenere dei look estremamente intensi.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-13MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-14MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale i colori si sfumano facilmente ma bisogna applicarli più volte per non perdere troppo la pigmentazione, altrimenti tendono a diventare più leggeri e naturali.

cliomakeup-recensione-palette-luck-and-fortune-luner-year-mac-15MAC Luck And Fortune Lunar Year, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Non troviamo si tratti di una palette must-have in quanto, allo stesso prezzo, potete acquistare la Sweet Peach di Too Faced la quale non solo contiene colori simili ma ha all’interno ben nove colori in più per praticamente lo stesso prezzo (senza contare il delizioso profumo pescato).

TIPS AND TRICKS

Sulle ragazze dalla carnagione chiara e/o dagli occhi chiari il pesca è un colore particolarmente portabile. Ciò non vuol dire che le ragazze dalla carnagione mediterranea o scura lo debbano snobbare: accentuando la componente aranciata su quella rosa il pesca sarà un fantastico colore anche per voi!

Se volete ottenere un look particolarmente naturale e fresco potete sfruttare un unico prodotto in più modi: un rossetto pesca può facilmente trasformarsi in un blush mentre un blush in polvere in un ombretto, o viceversa! In questo modo il look sarà in perfetto pendant e, dando definizione agli occhi con abbondante mascara, e con un po’ di contouring al viso, otterrete un look semplicissimo, veloce, ma d’impatto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

12 COMMENTI

  1. Questi colori mi sembrano un po’ inconsistenti, certo che se fossi brava come Silvia…..☺☺

    Io non ho ancora nessuna palette color pesca, a quali carnagioni/colori è più indicata? E’ stato per caso fatto qualche post in merito?
    Ho la desert dusk che pero è più bronzo/marron-rosso/rosa oriented.
    Grazie:-D

  2. Bellissimi i trucchi… ma 42 euro!!!
    E’ uscita la mini naked con alcuni colori della Heat. E il fondotinta in stick della Neve. Recensione, please…

  3. anche a me piacerebbe leggere qualcosa in merito alle varie palette color pesca e a quali carnagioni/stagioni (in armocromia) sta meglio!

  4. Palette discreta ma rinunciabile. Puoi avere lo stesso look creato da Silvia con una miriade di altre palette più o meno costose.
    Packaging carino ma niente di più. La Mac stessa ha di meglio.

  5. Ho appena preso la Peachy Mattes di Too Faced… ragazze, ammazza ma quanto è pigmentata? da usare con cautela, le cialde sono “scriventissime” (Accademia della Crusca perdonami), anche troppo! stamattina ho fatto una faticaccia boia a sfumare, sfumare…per evitare l’effetto Basquiat.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here