WEB RUMORS & SWATCH
Il lancio ufficiale, in tutti i punti vendita nazionali e sul sito del brand, è previsto per marzo mentre questo mese potete trovarli già in esclusiva da Sephora e presso la Beauty Boutique Estée Lauder a Milano, in via Dante 7.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch di Controversial, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, swatch realizzato con luce naturale.
Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto, oltre ad avere un buon profumo fruttato, ha una pigmentazione estrema: il colore risulta pieno ed omogeneo sin dalla prima passata. L’asciugatura è abbastanza rapida, impiega circa un minuto, e in seguito il colore si fissa ma non rimane del tutto no-transfer.
La texture è estremamente sottile, tanto che non si sente sulla pelle. Una volta asciutto il finish diventa opaco come promesso. L’applicatore invece è floccato e tagliato in diagonale in punta mentre il colore è un bel rosso aranciato caldo.
Bellissimo!! Piacerebbe vedere anche altri colori , magari un metalizzato.
Grazie per aver messo anche le foto dopo qualche ora. Ciao.
Bellissimo!
La meraviglia.
Davvero belli. Felice che ogni tanto non sia la recensione di Kiko-Essence-Wycon. Secondo me è giusto variare Brands nelle recensioni, soprattutto se di alto prezzo, per capire se ne valga l’investimento. Se non è buono un prodotto Essence, poco male, perché i prezzi sono bassi. Ma se si spendono dai 30 euro in su, ed il prodotto non è valido, allora scoccia parecchio.
Sì è uno spettacolo!