Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-12Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-13Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Foiled, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come descritto dal brand il finish è matte metallico, cosa che si nota molto con Crowned mentre un po’ meno con Foiled, il quale presenta delle micro particelle riflettenti oro abbastanza evidenti. Entrambi comunque si stendono in poche passate, asciugandosi velocemente.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-14Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-matte-liquid-lipcolour-metallic-mac-15Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics MAC in Crowned, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è abbastanza buono grazie anche alla texture leggera, con la quale è possibile stratificare il rossetto senza problemi. Come tutti i rossetti liquidi tendono a seccare leggermente ma non danno particolare fastidio. Non tendono a sbavare ed hanno una durata molto lunga, tanto che resistono piuttosto bene anche dopo i pasti.

Tra i due colori testati ci siamo innamorate di Crowned: è un rossetto bellissimo, molto intenso, in grado di dare un marcia in più al make-up! Non per niente è andato quasi subito sold-out! 😉

TIPS AND TRICKS

Non ci stancheremo mai di ripeterlo: per poter indossare i rossetti liquidi è fondamentale avere delle labbra idratate e senza pellicine. Per quanto riguarda le pellicine potete risolvere effettuando un leggero scrub prima dell’applicazione del rossetto.

Ricordatevi però che è molto importante prendersi cura delle labbra. Se durante l’inverno soffrite molto a causa della loro secchezza potete provare non solo ad applicare abbondanti strati di balsamo labbra prima di andare a dormire, ma fare anche qualche maschera una o due volte a settimana.

Ferme tutte, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Personalmente non mi fanno impazzire né i rossetti liquidi né il finish metallizzato, ma devo ammettere che il Foiled mi sembra veramente bellissimo! *_*

  2. Foiled è bellissimo ma la consistenza di questi rossetti non mi piace. Avevo Oh Lady ma alla fine l’ho regalato perché mi faceva le labbra secche e induriva i lineamenti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here