Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-4Sono tantissime le persone entusiaste da questo prodotto, in particolare modo per la resistenza della tinta, la quale dicono rimane davvero per più giorni. Non manca però qualche critica: ci sono state infatti delle ragazze che hanno trovato il colore troppo aranciato per i loro gusti, cosa successa in particolar modo con chi, di base, ha delle sopracciglia chiare.

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-5

SWATCH

Ebbene sì, nonostante si tratti di una tinta abbiamo comunque fatto un piccolo swatch per vedere non solo il colore ma anche la durata del prodotto sulla pelle!

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-6Tattoo Brow Maybelline in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

La texture del prodotto risulta abbastanza gelatinosa mentre per la stesura è presente un applicatore abbastanza piccolo a pennello. Come suggerito dal brand abbiamo lasciato agire la tinta per 20 minuti, tempo necessario per far in modo che il prodotto possa resistere almeno un giorno. Da quanto riportato sulla confezione con un tempo di posa maggiore, pari a due ore o a tutta la notte, è possibile prolungarne la durata.

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-7Tattoo Brow Maybelline in Light Brown, swatch realizzato con luce naturale.

Qui sopra potete vedere la tinta finale: il colore non sembra male come anche la pigmentazione. Dopo averlo applicato abbiamo cercato di evitare di bagnare la zona per le prime ore. Qui sotto potete vedere invece il risultato dopo 24 ore.

cliomakeup-recensione-tinta-sopracciglia-tattoo-brow-maybelline-8Tattoo Brow Maybelline in Light Brown, dopo 24 ore, swatch realizzato con luce naturale.

Il prodotto sbiadisce gradualmente, senza lasciare macchie, e in modo uniforme. Ora (dopo una settimana) il disegno è sparito del tutto e ci sono voluti all’incirca 4-5 giorni per farlo andare via al 100%.

Come si comporta questa tinta sulle sopracciglia? Il prodotto strappa i peli? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Io ho utilizzato il medium brown e mi sono trovata molto bene , no mi è andato via neanche 1 “pelo”, ora provero’ a tenerlo piu’ tempo, per me è super consigliato!!!!

  2. Non ho mai commentato, mi sono sempre limitata ad “osservare” ma questa volta voglio dire la mia ricordando a tutte che LE RECENSIONI SONO SOGGETTIVE , se clio boccia un prodotto non è detto che non sia valido e questo per fortuna lo dice anche lei.
    Da due mesi utilizzo questo prodotto e mi ha cambiato la vita , sono bionda ed utilizzo il medium brown, svanisce gradualmente dopo 3 giorni e non è assolutamente aranciato!!! Mi fa risparmiare tempo alla mattina perchè non serve ritoccare con una matita. Se posso permettermi, dalla foto, in questo caso il prodotto non è stato applicato bene, si dovrebbero vedere le sopracciglia nere ed invece qui si vedono molti buchi, va messo più abbondante.

  3. Io infatti trovo sempre utile scorrere i commenti per leggere altri pareri ed valutare diverse opinioni .. Non mi sembra affatto male, da tenere in considerazione 🙂

  4. Io ho le sopracciglia quasi nere e le recensioni che ho visto sul colore più scuro sembrano ottime io penso che lo proverò così posso essere in ordine pur avendo pochissimo tempo la mattina con i bimbi!

  5. Grazie jessica, tu lo hai utilizzato?
    In realtà per le sopracciglia non ho bisogno di perdere molto tempo la mattina, è forse l’unico problema che non ho tra i tanti dovuti ad acne e pelle grassa XD

  6. Brava Cinzia =) i pareri sono tutti soggettivi. Questa volta ho voluto difenderlo come prodotto perché lo uso e so che vale, dalle foto invece vedo che è stato applicato malissimo quindi per forza non è piaciuto.

  7. Questo prodotto mi ispira tantissimo! Faccio curare le mie sopracciglia dal corner Brow Bar di Benefit da Sephora e ogni volta faccio tinta e depilazione e sto a posto per un mese. Purtroppo, a causa del costo elevato (32 euro) ci vado ogni 3 mesi e ho sempre desiderato una tinta duratura per non riempire quotidianamente le sopracciglia con la matita. Questa di Maybelline sarà sicuramente mia appena la troverò nei negozi.

  8. Io sono castana chiara, e avevo preso la colorazione più scura lo stesso. Tenuto in posa 30/40 min, al posto di 20, il colore era perfetto. Va sfumato vicino alla zona fronto-nasale e alleggerito in base al colore che vogliamo ottenere (mi son trovata bene con un cotton-fioc asciutto, sfregando leggermente fino a sistemare il colore e la forma). Ho preso al colorazione più scura perché è l’unica che non tende ad aranciarsi nemmeno al 3°giorno. Mi sono trovata BENISSIMO al mare. Ovvio, non durava 3 giorni stando in acqua e con le creme e gli asciugamani… Ma era un ottimo compromesso per avere delle sopracciglia (io ne ho pochine) anche senza makeup e senza sbavature da matita. Parlo al plurale perché ho trovato il coraggio, il tempo (e i soldi!) per fare il microblading 😉

    Comunque PRODOTTO APPROVATO !
    (In allegato una foto del prima e dopo la tinta Maybelline)
    https://uploads.disquscdn.com/images/874cc0adca301e6a25dff6552814a22a0959f0592fb1a49288b5bd26f1d2ccb1.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here