La band tutta al femminile più amata degli anni Novanta è tornata: rumors sui social hanno confermato che le Spice Girls sono disposte ad una reunion. I fan di tutto il mondo sono impazziti di gioia alla notizia di rivedere insieme, strette in un abbraccio, Scary, Sporty, Ginger, Baby e Posh Spice.

Si perché a quanto sembra anche Victoria Beckham ha accettato di buon grado la reunion, anzi, è stata proprio lei a postare sul suo profilo Instagram la foto che le ritrae tutte insieme!

Sono passati più di 20 anni da quando le Spice Girls debuttavano nel 1996 con il loro singolo d’esordio “Wannabe”, che le rese le star internazionali. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul ritorno della girl band britannica che in tantissime abbiamo amato!

cliomakeup-spice-girl-reunion-1

IL GRANDE RITORNO DELLE SPICE GIRLS

Il 2 febbraio Victoria Beckham ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che ritrae tutte le Spice Girls a casa di Geri Halliwell nell’Hertfordshire. Ha corredato l’immagine della frase che ha acceso le speranze dei fan: “Amo le mie ragazze, sono così emozionata”. 

cliomakeup-spice-girl-reunion-7-instagram

@victoriabackham



Le paladine del pensiero “girl power” e dell’empowerment femminile, dopo 24 anni dalla loro formazione e da 10 anni da quando si sono sciolte si sono dette pronte a tornare insieme.

cliomakeup-spice-girl-reunion-8-instagram

@victoriabackham

LA REUNION DELLA GIRL BAND PIÙ INFLUENTE DEGLI ANNI’90

Le Spice Girls sono state certamente una delle band più influenti negli anni Novanta; amate in tutto il mondo, hanno collezionato premi e riconoscenze, e hanno venduto 85 milioni di dischi.

la girl band più amata degli anni ’90 sta tornando!

L’ultima esibizione delle cinque Spice Girls, come band, risale al 2012, a Londra, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

cliomakeup-spice-girl-reunion-17-olimpiadi

L’ultima esibizione insieme nel 2012

Hanno infatti affermato, in una recente intervista, di essere rimaste stupite ed emozionate dal notare la forza dell’eco che ha fatto la notizia della loro reunion. “Rimaniamo sempre sopraffatte per quanto interesse ci sia nel mondo per le Spice Girls. Il momento ci sembra giusto per esplorare alcune nuove incredibili opportunità insieme”.

cliomakeup-spice-girl-reunion-10-ieri-oggi

Le Spice Girls insieme oggi e ieri

Chi è cresciuto con la loro musica, le continua a portare nel cuore, tant’è che la foto ha ottenuto bene oltre 11 milioni di repost su Twitter.

I 10 MILIONI DI STERLINE DIETRO LA REUNION DELLA BAND

Doloroso ammettere che molto probabilmente non vedremo la band impegnata in un tour mondiale di concerti, perché hanno tutte tantissimi impegni relativi alle loro carriere, come ad esempio Victoria Beckham che è ormai una stilista affermata.

cliomakeup-spice-girl-reunion-15-reunion

Ma stando a quanto riferito dal tabloid The Sun, le Spice Girls avrebbero raggiunto un accordo di 10 milioni di sterline ciascuna per una serie di progetti insieme. Promuoveranno la nuova edizione di un “the best of” di tutte le loro canzoni e operazioni collaterali come un talent show e un progetto televisivo da realizzare in Cina.

cliomakeup-spice-girl-reunion-12-mel-c

Inoltre Victoria avrebbe accettato la reunion a condizione di non dover cantare e quindi tutte le sue esibizioni dovranno essere in playback. Oltretutto, secondo indiscrezioni, avrebbe accettato principalmente per motivi economici. La sua casa di moda nel 2017 ha subito una perdita economica di circa 8,4 milioni di sterline. Dunque, l’ingaggio con le Spice Girls potrebbe risanare il suo debito.

Ragazze, non abbiamo finito. Se siete delle super fan delle Spice Girls allora iniziate a guardare i biglietti aerei, perché a luglio si terrà a Londra una mostra sulla band! Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta!

28 COMMENTI

  1. Mi fa davvero piacere, le apprezzavo molto per i messaggi positivi che trasmettevano alle ragazze… Il loro look mi metteva allegria! Bentornate, pazzerelle!

  2. Le adoro. Son proprio felice quando vedo foto di loro tutte insieme anche ora a distanza di anni!
    Invasatissima di Spice all’epoca, mi ricordano un periodo molto allegro della mia vita.. (in classe sopra le sedie a fare i balletti ahahahh!)
    La mia preferita sicuramente Mel B… come si chiamava Scary Spice? Non ricordo.
    Curiosa sempre di vedere cosa combineranno!

  3. Ciao a tutte! Le canzoni delle Spice Girls hanno allietato gli anni in cui facevo le elementari.. adoravo letteralmente questa band, dopo i compiti trascorrevo ore a ballare le loro canzoni e spendevo le mie paghette in gadgets a tema Spice!!! La mia preferita era Emma e avevo anche la barbie a lei dedicata!!! E ora, a trent’anni, mi ritrovo ad essere felicissima per questa loro reunion! 😉

  4. A 12 anni ero una loro fan! Sono proprio dell’anno giusto per esserlo stato! 84..
    Il film l’ho odiato. Mi piacevano le canzoni e le interviste. Ricordo che un periodo erano considerate scandalose per due minigonne e per aver parlato di sesso quando pochi anni dopo le popstar hanno deciso di andare in giro direttamente nude purtroppo. Dopo le Spice sono passata al rock ma le ricordo con affetto 🙂

  5. Melanie Brown o Mel B si
    Dal vivo quelle che cantavano male erano Victoria e Geri.. almeno a Roma. Mel era brava

  6. Io andavo alle elementari..avevo il calendario e le scarpe con la zeppetta..con le amiche facevamo le coreografie..spettacolo!

    Vittoria che accetta solo per i soldi (siccome si è sempre detta schifata dalla Reunion), che non vuole cantare (sapendo di essere pippa) e pensare che alla fine sta Reunion non sarà nulla di che se non qualche ospitata TV e mille gadget mi fa decisamente tristezza

    Ma poi, i loro “fidanzati”..i backstreetbohs..che fine han fatto??

  7. Dicevo che non mi piacevano, ma la verità è che le canzoni mi garbavano e non lo volevo ammettere!
    Mamma mia, son passati più di 20 anni!

  8. Nooo dai il film a me ha fatto troppo ridere “ragazze cosa indosso oggi? Il vestito nero di Gucci? Il vestito nero di Gucci o quell’ altro nero di Gucci?” Victoria Ahahah

  9. Che bei ricordi.. che bei tempi…. avevo una passione per loro e quando Geri se ne andò ci rimasi malissimo… avevo 15 anni!
    Mi sarebbe tanto piaciuto vederle in concerto!!
    Sono sempre belle comunque!!

  10. I Backstreet Boys sono insieme da 25 anni e non si sono mai separati! 🙂
    Fanno dischi e concerti e quando tornano in Italia vado sempre a vederli!!
    Fan da 21 anni!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here