Anche il mese di gennaio è appena trascorso e io sono qui, puntuale come ogni mese a parlavi dei miei top del periodo, ossia di quei prodotti di cui mi sono innamorata e che ci tengo assolutamente a consigliarvi.

Questo mese sono andata alla scoperta di ombretti scintillanti e super performanti, rossetti color carne eleganti e dal finish matte, una maschera viso che mi ha letteralmente stupito e infine una cipria pazzesca. Insomma se siete a caccia di novità e volete sapere cosa ne penso, ma soprattutto quali sono i miei Top Gennaio 2018 per iniziare al meglio il nuovo anno, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post!

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-21.001

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-6

Chi vuole sbirciare?

TOO FACED, PALETTE CHOCOLATE GOLD

Il primo prodotto di cui mi sono letteralmente innamorata questo mese è senza dubbio la palette Chocolate Gold di Too Faced. La caratteristica più importante di questi ombretti è che hanno una pigmentazione davvero elevata, il che li rende particolarmente performanti.

Le tonalità poi permettono di giocare molto con molteplici trucchi: dal momento che contiene anche dei colori opachi, si possono realizzare anche dei look più semplici da illuminare poi con un colore brillante sulla palpebra mobile.

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-16

Too Faced, Chocolate Gold. Prezzo: 49$ 

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-1

Insomma la trovo davvero versatile e anche molto elegante.

i colori sono molto scriventi e quando li si applica sulle palpebre anche facilissimi da sfumare.

Come potete vedere dagli swatch i colori sono molto scriventi e quando li si applica sulle palpebre anche facilissimi da sfumare. Insomma rientra sicuramente tra i top del periodo. Nota finale super positiva? Il profumo al cioccolato!

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-17

DEBORAH, ROSSETTO LONG LASTING N.04 VINTAGE ROSE

Si tratta di un rossetto color carne molto naturale, dal finish opaco e a lunghissima tenuta. La durata è davvero alta come promette il brand e resiste bene ai pasti.

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-5

In questa foto in cui vi mostro il nuovo fondotinta di Deborah indosso il rossetto n.04.

Mi piace perché lo trovo molto elegante e secondo me è adatto sia a un trucco quotidiano che a un make-up più sfarzoso per una serata speciale, quando si vuole puntare tutto sullo sguardo e lasciare invece le labbra neutre ma allo stesso tempo con un tocco di colore.

ClioMakeUp-top-gennaio-2018-prodotti-novita-rossetti-ombretti-wow-maschera-viso-3

Deborah, rossetto long lasting n.04. Prezzo: 12,50€

Bellezze, siamo solo all’inizio! I prodotti super top del periodo non sono ancora terminati. Curiose di scoprire quali sono i miei must-have del momento? Vi anticipo già che ho scelto un ombretto scintillante e una cipria opacizzante WOW. Pronte? Correte a pagina due.