Per ogni stagione che arriva, viene sempre voglia dare una piccola rinnovata al guardaroba con alcuni capi essenziali che saranno dei veri e propri must-have per i prossimi mesi. Ogni appassionata di fashion e le amanti delle nuove tendenze avranno già dato un’occhiata in giro scoprendo che i capi da avere per essere trendy, alla moda e al passo coi tempi sono veramente cool… e strizzano l’occhio all’estate!

Come sempre ne abbiamo selezionati alcuni per voi cercando di variare lo stile e le occasioni d’uso. Troverete dunque capi per il giorno casual e poco impegnativi, adatti a chi ha uno stile dinamico, e look decisamente più romantici e bon ton per chi invece ha uno stile chic o qualche evento in programma. Insomma se siete curiose di scoprire i capi must-have primavera 2018, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post! Pronte? Via!

cliomakeup-capi-must-have-primavera

Credits: @fashionista.com

IL TOP VACANZIERO STILE BARDOT

Un grande classico direttamente dagli anni ’50 quest’anno ritorna in auge e lo vedremo letteralmente ovunque. Si tratta del top ispirato al celebre look di Brigitte Bardot, e caratterizzato da una scollatura davvero sensuale e chic.

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--22

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--1



New Look, top con ruches. Prezzo. 11,99€ su ASOS.it

Si può abbinare con facilità a tutto: dal jeans casual alla gonna a ruotaper un’occasione più importante. È decisamente un capo che nei prossimi mesi ognuna di noi “dovrà” avere all’interno del suo guardaroba 😉

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--19

Indossatelo specialmente se avete le spalle strette e volete metterle in evidenza, portandole in primo piano.

questo tipo di top valorizza anche il collo!

Inoltre questo tipo di top valorizza anche il collo rendendolo otticamente più affusolato e lungo. L’effetto è quindi molto sensuale.

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--12

Bershka, body con scollo a barchetta. Prezzo: 12,99€

Le proposte arrivano da tutti i brand, da quelli di lusso fino a quelli low-cost.

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--3

Via Instagram

LA SALOPETTE/GONNA CORTA IN JEANS

La salopette ultimamente l’abbiamo vista in tantissime varianti: da quella classica con i pantaloni lunghi a quella con gli shorts! Il modello che sarà di tendenza prossimamente e che si trova già in tutti negozi è sicuramente la salopette/gonna. Molto girly, sdrammatizza un capo che di per se fa un po’ “meccanico” e che guarda sicuramente agli anni ’90!

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--5

Via Instagram

Indossatela con una t-shirt carina sotto e sbizzarritevi con gli accessori. Quante fan nostalgiche della salopette di jeans in versione rivisitata ci sono tra voi?

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--6

Via Instagram

ABITI IN STAMPA FLOREALE DAI COLORI VIBRANTI

Ogni anno in primavera si ritrovano gli abiti con stampa floreale e anche quest’anno ovviamente sarà così. Ma, stavolta, invece dei soliti colori pastello un po’ pallidi e non sempre facili da portare, si punta sui colori accesi, forti e vibranti. Tonalità sui toni del giallo, verde, blu e fucsia!

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--8

Credits: @Girlwithcurves

Vestitini di questo tipo sono la scelta giusta per voi se avete uno stile romantico e colorato al tempo stesso. Abbinateli a un paio di sandali!

ClioMakeUp-capi-must-have-primavera-2018-trend--4

Via Instagram

Bellezze, siamo solo all’inizio! A pagina due troverete le altre proposte che abbiamo selezionato per voi. Tra t-shirt inconiche stampate e mini shorts di lino colorati, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Se volete saperne di più, allora non vi resta che proseguire nella lettura a pagina due!

8 COMMENTI

  1. Il top a barchetta lo adoro. La salopette è carina però per chi ha seno e vuole valorizzarlo non credo sia il massimo.
    Comunque, voglia di estate.

  2. La maglia con le spalle scoperte e divina se non si vedono le spalline del reggiseno. Gonna di jeans vade retro dopo i pessimi ricordi adolescenziali e poi appiattisce anxhe il sedere alla jlo. Vestito a fiori carino ma rischi l’effetto nonna papera quindi cautela. T shirt ok ma queste mi sembrano da pigiama. Pantaloni di lino no grazie perché sono quasi sempre trasparenti e si stropicciano troppo. Blazer oversoze solo se si è altissime e magrissime se no l’effetto sacco di patate e servito!!

  3. Certo che la Ferragni al termine della gravidanza è bellissima! Niente piedi gonfi, quasi quasi niente pancia…..

  4. Vogliamo l’estate!!! Questi post mi fanno venire la nostalgia di un caldo che non vuole più arrivare… oggi 19 marzo e stamattina nevicava con un vento… altro che primavera, sembra gennaio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here