INTRODUZIONE & INCI
Oggi vi parleremo di una novità arrivata da Essence: si tratta di un prodotto ideale da tenere in borsetta, pratico e comodo per i ritocchi fuori casa, o in caso di “emergenze da make-up”. Di cosa stiamo parlando? Del Glow To Go Luminous Blush Paper!
Si tratta proprio di un blush su carta: all’interno della confezione sono presenti trenta foglietti impregnati di prodotto e pronti all’uso per ritocchi on the go! Secondo il brand non solo regalano un delicato colore rosato ma riescono anche a creare dei riflessi particolari ad effetto glowy. Si tratta di un prodotto rivoluzionario o totalmente inutile? Scopritelo continuando qui sotto!
ESSENCE BLUSH GLOW TO GO
All’interno, come detto precedentemente, ci sono 30 foglietti con il prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 2.95€ ed è disponibile in due versioni: 10 You Make Me Blush, 20 Kissed By The Sun. Per questa recensione abbiamo testato la versione rosata, You Make Me Blush.
INCI
Mica, Tin Oxide, Ethylhexyl Palmitate, Phenoxyethanol, CI 16035 (Red 40 Lake), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Ma che carino! Bella idea anche se mi pare un pochino scomodo. Attendo fiduciosa la recensione dei mascara, sto tenendo d’occhio lo stand è appena arrivano mi ci fiondo!!
Silvia posso chiederti che fondotinta indossi nelle foto del post?
Il prodotto è simpatico, bella idea.
non so se lo comprerei (anche perché al momento ho ben 2 blush da far fuori), però come idea è molto carina!
Ma che prodotto carino!è proprio una bella idea 🙂
Davvero un prodotto originale! Potrebbe essere poco pratico ma per brevi viaggi ti porti dietro i foglietti et ….voila abbiamo il blush!
Che carino questo prodotto.. mi interessa molto. Ma datemi una mano vista la mia ciompaggine… 😀 Se volessi applicarlo come ombretto come posso fare? Lo passo sulle dita e lo metto con le dita sulla palpebra? Si riesce a trasferire così?
Purtroppo non me lo ricordo, mi spiace tanto! Un bacione,
Silvia ClioMakeUp
Grazie Silvia! 🙂