Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo esserci trovate piuttosto bene sia con il fondotinta Extreme Cover che con il correttore in stick, non potevamo lasciarci scappare l’occasione di testare anche il correttore Pupa Extreme Cover Concealer!

Disponibile in tre tonalità (Light Beige, Natural Beige e Medium Beige), questo correttore promette di coprire e correggere le occhiaie evidenti e non solo: a quanto pare riesce a nasconde anche le macchie e gli inestetismi vari del viso. A detta del brand è ideale per tutti i tipi di pelle: è davvero così? Per scoprirlo, e leggere la nostra opinione al riguardo, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-1

CORRETTORE PUPA EXTREME COVER CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-2All’interno ci sono 5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 16 e, come anticipato, è disponibile in tre varianti: Light Beige, Natural Beige e Medium Beige. Per questa recensione abbiamo testato Light Beige e Natural Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate/hexastearate/Hexarosinate, Nylon-12, Polyethylene, Synthetic Beewwax, Stearalkonium Bentonite, Silica Dimethyl Silylate, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl, Hydroxyhydrocinnamate, Hordeum vulgare Seed Extract, Olive Glycerides, Ceramide Np, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).

La coprenza è davvero così alta come dicono? Per scoprirlo non dovete fare altro che passare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here