Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questo prodotto, solo qualche preview: i colori di questi eyeliner Rock Couture sembrano molto brillanti ed intensi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Rock Couture Vinyl Black Eyeliner che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-6Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-7Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta estremamente fine dell’applicatore permette di realizzare linee molto sottili ma comunque intense grazie al buon livello di pigmentazione. Il finish è brillante e ad effetto vinilico, come promesso, ed il prodotto ha un’asciugatura abbastanza rapida.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-8Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-9Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Trattandosi di un eyeliner waterproof lo abbiamo messo alla prova sotto l’acqua: a contatto diretto non tende a sbavare ma basta passarci sopra un dischetto che il prodotto tende a “sciogliersi”.

Si applica facilmente sugli occhi? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza del tratto
6
Effetto vinilico
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!
Prossimo PostCapelli secchi e crespi? Ecco i rimedi naturali per disciplinarli al top!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here