Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per testare il prodotto abbiamo provato a realizzare linee grosse come anche estremamente fini.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-13Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-14Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto scorre bene ma a causa del pennellino si impiega un po’ di tempo per realizzare una linea grossa come quella che vedete nelle immagini. Una volta asciutto non si muove più a meno che non venga a contatto con l’acqua: se avete degli occhi che lacrimano molto vi consigliamo di fare attenzione nel realizzare la codina in quanto potrebbe sparire facilmente.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-15Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea spessa, fotografia realizzata con luce naturale.

Se non toccato in generale dura a lungo ma c’è un particolare che non ci fa impazzire, ossia la sensazione che dà una volta asciutto: questo eyeliner infatti si fissa talmente bene che è come se “tirasse” la pelle, come se fosse una sorta di adesivo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-10Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-11Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta di una caratteristica che si sente in particolare con le linee più grosse, con linee fini come quella qui sopra non abbiamo avuto problemi. Ad ogni modo la pigmentazione è buona ed il finish è brillante come promesso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-12Catrice Rock Couture Vinyl Black Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

L’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è in caso di lacrimazione dell’occhio: cercate di non sfregarlo per mantenere la linea intatta!

Inoltre abbiamo notato che il liquido tende a seccarsi un po’ all’interno del packaging: aprendolo abbiamo notato dei “pezzetti” secchi attorno all’apertura, cosa che però, fortunatamente, non ha influito sulla resa del prodotto.

TIPS & TRICKS

Quando si pensa all’eyeliner la prima cosa che ci viene in mente è la forma, con la classica codina, di colore nero. Eppure scegliere un eyeliner strategico, di un colore capace di far risaltare maggiormente il nostro sguardo, può essere una carta vincente.

Si può trovare un compromesso tra eleganza ed intensità optando per un eyeliner marrone se avete gli occhi azzurri, o un blu navy se avete gli occhi castani. Colori come il prugna o il viola invece sono perfetti per gli occhi nocciola e verdi. Provare per credere! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza del tratto
6
Effetto vinilico
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa sono le rughe? Si possono davvero *combattere*? Scopriamolo con Avène!
Prossimo PostCapelli secchi e crespi? Ecco i rimedi naturali per disciplinarli al top!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here