WEB RUMORS & SWATCH
Anche per quanto riguarda questo gel per sopracciglia abbiamo visto poche recensioni ma tante preview. Il confronto con il Tattoo Brow di Maybelline comunque viene spontaneo ed è per questo che, all’interno dei questa recensione, vi parleremo di entrambi!
SWATCH
Partiamo subito con gli swatch con cui abbiamo una piccola anteprima del colore ed un assaggio della durata.
Kiko Free Soul Peel Off Brow, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Free Soul Peel Off Brow, swatch realizzato con luce naturale.
L’applicatore è praticamente identico a quello di Maybelline, la differenza più grande sta nella durata: questo di Kiko promette una tenuta di otto ore, quello di Maybelline invece resiste più giorni.
Kiko Free Soul Peel Off Brow, dopo un giorno, swatch realizzato con luce naturale.
Anche qui però, per un risultato ottimale, bisogna lasciare in posa il prodotto per almeno 15-20 minuti (aumentando la posa per una durata prolungata). Dopo un giorno il colore è ancora presente ma in modo molto leggero: la nuance invece, per le bionde, non sembra male.
Strappa i peli delle sopracciglia!?!?!? Anche no!
Coooosaaa? Gia’ tento di tenermi stretti quelli che ho!!
Ecco non fosse che strappa i peli valuterei l’acquisto… per le sopracciglia di chi porta i capelli rossi non si trova nulla o quasi… c’è un mascara sopracciglia sempre di kiko sul rosso ma il pennellino è immenso e non si riesce a fare un lavoro preciso oltre al fatto che scade a guardarlo… penso che resterò fedele al brow model di neve o mi getterò su qualcosa di nyx… da kiko ormai non entro quasi più ed esco sempre a mani vuote, qualità meh e prezzi che si alzano mi fanno desistere…
Si ragazze anche il prodotto di maybelline strappa qualche peletto (solitamente non più di 2/3),infatti lo sto usando meno spesso di prima,diciamo una volta alla settimana ma in ogni caso lo trovo troppo comodo nei giorni, come oggi ad esempio ,in cui non ho neanche il tempo di specchiarmi !
Ragazze, avete provato invece il Wunder Brow?
Io avendo i capelli rossi il mascara di kiko c’è l’ho e mi sono trovata bene ce l’ho già da un bel po di mesi e non si secca
No no non si secca ma cambia odore… prende quel profumino da “cosmetico scaduto negli anni 80” che mi fa desistere dall’usarlo e lo fa finire nel cestino… poi a me non piace lo scovolino troppo grosso va sempre a finire che sembro elio…