Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-4Abbiamo trovato pochissime recensioni per quanto riguarda questo mascara, tutte abbastanza negative: a quanto pare il prodotto dà un effetto a “ragnetto” alle ciglia, dando quindi sì un bel colore intenso, ma con troppi grumi.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Catrice che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-6Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-7Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è effettivamente di un bel nero intenso ed ha una texture molto cremosa. Lo scovolino, non troppo grande, ha invece una forma leggermente a clessidra con delle setole piuttosto corte e fitte. Catturano la giusta quantità di prodotto con solo un po’ di eccesso in punta.

Resiste a lungo sulle ciglia? Dà volume? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Trucchi sempre stupendi…..ma adesso tra Dark Love, Mascara feline di Maquichic e Mascara di Q studio, non voglio altri mascara perché ho il top…..;)

  2. L’ho comprato un po di tempo gamma
    Non lmho ancora aperto vi farò sapere sennò trovo bene anxhe io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here