Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-8Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-9Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-10Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si tratta di ciglia chiare, lunghe ma poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima dell’applicazione del mascara, per le fotografie che vedete qui sotto, non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-11Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-12Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Il colore si riconferma bello intenso sin dalla prima passata. L’effetto volume è presente ma in modo leggero. Il mascara tende infatti a raggruppare le ciglia a “ciuffi” a causa della texture cremosa.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-13Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Non incurva molto le ciglia ma, se utilizzato in combinazione con un piegaciglia, riesce a mantenere abbastanza bene la piega durante la giornata.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-14Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-lashes-to-kill-15Catrice Lashes To Kill Pro Instant Volume Mascara 24h Ultra Black, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fortunatamente, con più passate, non abbiamo riscontrato l’effetto “ciglia a ragnetto” ma non crediamo neanche dia un volume così estremo come sperato. Non è male come prodotto ma ci aspettavamo un risultato un po’ più strong.

La texture inoltre, essendo molto cremosa, impiega un po’ di tempo prima di asciugarsi ma una volta fissata non si muove più, rimanendo sulle ciglia tutto il giorno senza sbavare o perdere “pezzetti”.

TIPS & TRICKS

Il classico movimento a zig-zag non è sempre adatto per l’applicazione di tutti i tipi di mascara. Con quelli dalla formula molto secca e densa utilizzare questo tipo di stesura può causare dei brutti grumi. Per questo motivo, quando si acquista un nuovo mascara, è bene provare vari tipi di applicazione, fino a trovare quello giusto!

Ricordatevi anche che lo scovolino non va utilizzato solo orizzontalmente ma anche verticalmente, soprattutto se volete raggiungere facilmente le ciglia più corte nei punti più difficili come l’angolo interno dell’occhio.

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Trucchi sempre stupendi…..ma adesso tra Dark Love, Mascara feline di Maquichic e Mascara di Q studio, non voglio altri mascara perché ho il top…..;)

  2. L’ho comprato un po di tempo gamma
    Non lmho ancora aperto vi farò sapere sennò trovo bene anxhe io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here