CONCLUSIONE
Intensità del colore: 8 – il mascara risulta nero intenso una volta applicato.
Durata: 9 – resiste molto bene durante il giorno, senza colare o perdere pezzi.
Tendenza a (non) formare grumi: 9 – non abbiamo riscontrato problemi di grumi.
Comodità dell’applicatore: 8 – lo scovolino cattura bene tutte le ciglia, pettinandole per bene dalla radice alla punta.
Effetto volume: 3 – anche qui con l’effetto volume non ci siamo, questo mascara riesce ad allungare bene le ciglia.
Effetto incurvante: 7 – da solo riesce a sollevare leggermente le ciglia mentre, dopo il piegaciglia, mantiene la curvatura a lungo.
VOTO FINALE: 7.4
Quale preferiamo tra questo e il Volume Hero? Difficile dirlo! Questo Super Curl infatti aiuta abbastanza per la curvatura ma dĂ un effetto piĂą disordinato.
Se siete in cerca di un mascara ad effetto WoW non perdetevi questi:
1) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE TOTAL TEMPTATION!
2) RECENSIONE MASCARA WORTH THE HYPO NYX!
3) RECENSIONE MASCARA MEGA VOLUME MISS BABY ROLL L’ORÉAL PARIS!
Bellezze anche questa recensione Mascara Essence Super Curl Volume Mascara finisce qui. Ora che avete visto entrambe le recensioni quale vorreste provare tra questo ed il Volume Hero? Chi di voi li ha provati entrambi? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Ragazze scusate ma non è la prima volta che leggo questa frase è mi lascia perplessa “mentre la texture risulta molto simile ed è quindi piuttosto cremosa, quasi liquida.” Cioè cremosa è opposta a liquida!! Quindi questo com’e?
Ho comprato anche questo ma non l’ho ancora provato. Bene che allunga senza fare grumi mi piace questo effetto. Male che non si strucca..
Comunque volevo dire che io ho preso anxhe il primer. Allora certo, non è il Dior maximizer, ma non costa nemeno 30 euro. Per il prezzo che hansecondo me ha un effetto dignitoso e aiuta a migliorare la performance dei mascara applicati successivamente, dategli una chance