Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita che resiste tutto il giorno, senza sbavare, esiste? Tutte noi, almeno una volta nella vita, ci siamo fatte questa domanda dopo aver utilizzato dei prodotti deludenti. Per questo la “caccia” alla matita occhi non finisce mai: la speranza è quella di trovare LA matita, e inoltre c’è sempre qualche novità da testare!

Ecco quindi il motivo per cui oggi vedrete in azione le nuove Glide Liner di Sephora, delle matite occhi waterproof, dalla texture in gel, che promettono un’elevata intensità oltre ad una lunga tenuta (fino a 12 ore). Tra le sei uscite abbiamo testato la classica matita nera oltre ad un colore particolare: se volete scoprire quale non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-1

MATITE SEPHORA GLIDE LINER

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-2All’interno ci sono 0,35g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 9,90 e sono disponibili in sei varianti: Deep Black, Brown Chestnut, Warm Kaki, Red Berry, White Snow, Creamy Beige. Per questa recensione abbiamo testato Deep Black e Red Berry.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-3



Deep Black, Red Berry, Warm Kaki, Brown Chestnut, White Snow, Creamy Beige

INCI

Cyclopentasiloxane, Polybutene, Polyethylene, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), CI 75470 (Carmine), Silica, Silylate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), CI 77491 (Iron Oxides), Mica, Hydrogenated Jojoba Oil, Octyldodecanol, Surcose Tetrastearate Tricetate, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), Theobroma Grandiflorum Seed Butter, CI 42090 (Blue 1 Lake), Synthetic Fluorphlogopite, Pentyerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinamate, CI 77492 (Iron Oxides), Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol.

Le matite testate hanno un buon livello di pigmentazione? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho queste matite, le uso esternamente come un eye-liner e mi trovo davvero bene, si fissano e resistono, su di me, tutto il giorno! Concordo sul fatto che con sopra un ombretto in polvere dello stesso colore la durata diventa ancora superiore!

  2. Queste non le ho provate ma appena ho visto la parola GEL ho letto immediatamente di cosa si trattava perchè sto cercando una matita marrone e una nera che facciano un effetto lucido nella parte inferiore dell’occhio ma non le trovo.
    Queste non mi sembra facciano quell’effetto a dire la verità…cercherò ancora….
    Se qualcuna ha un’idea ….

  3. Uffa, non so perchè, ma pensavo fossero quasi un dupe delle matite Marc Jacobs. A questo punto, mi devo ricredere… peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here