WEB RUMORS & SWATCH
In generale si tratta di una palette apprezzata sia per la texture morbida e facilmente sfumabile, come anche per il livello di copertura dei correttori beige. Dicono inoltre sia pratica e comoda da portare in viaggio.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa palette Ultra Hd Underpainting che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce naturale.
Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce artificiale.
I primi due colori della palette sono dedicati ai corrector, ossia ai correttori colorati ideali per correggere discromie molto evidenti oppure per illuminare il viso, gli altri due sono invece correttori beige. Sul retro della confezione è segnato anche il codice del colore (in questo caso Y205 e Y225): un’informazione molto comoda se siete abituate ad utilizzare i fondotinta del brand, in questo modo potete capire al volo se la palette è adatta al vostro incarnato!
Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce naturale.
Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere sono tutti ben pigmentati ed hanno una texture cremosa che non solo si preleva facilmente ma si sfuma in pochi gesti. Una volta sfumati tendono a diventare un po’ più “secchi” fissandosi quindi bene alla pelle.
La palette inoltre è dotata di sistema refill e potete acquistare la coppia di cialde (corrector o concelaer) singolarmente, creando la vostra palette personalizzata.
Coprono bene? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!
Grazie della recensione! Proverete anche il nuovo fluido colorato di make up forever , l’Ultra HD perfector?
Grazie sembra carina, una domanda ma il viola sulle pelli molto chiare? a me fa effetto fantasma !! ahaha forse non ho capito bene a cosa serva, forse non mi serve ? bacioni
Ciao Kitten, dipende, se hai il colorito spento può essere utile! Magari non un correttore, ma una cipria gialla illuminante potrebbe piacerti.
Ciao cla3377, no, per il momento non è previsto
Grazie per la recensione. Quindi sì può comprare una pallette vuota, e comporla con i componenti desiderati, o almeno una volta va comprato un set così com’è, è poi eventualmente i refill si scelgono tra tutti quelli disponibili?
Piacerebbe anche a me, soprattutto quello verde.
Da quello che ho capito si ed è proprio l’informazione che mi serviva perché della palette più scura voglio quell’arancio puro da mischiare con correttori nude per le mie occhiaie!
Sono troppo curiosa di provarlo!
Perfetto! A me invece serve il verde, da montare sulla pallette dei più chiari al posto del lilla 🙂