Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con oggi inauguriamo una nuova serie di recensioni dedicate al mondo dei balsami labbra: in commercio ne esistono tantissimi ma non tutti mantengono le promesse per quanto riguarda l’idratazione! Abbiamo quindi deciso di testare i più famosi per capire se sono validi o meno 😉

In particolare in questa review vi parleremo del famoso balsamo labbra di L’Erbolario, il Nutri Labbra Vellutante: all’interno contiene tre burri (Karité, Mango, Illipe) che si affiancano al classico burro di cacao per assicurare morbidezza ed elasticità alle labbra. Inoltre viene garantita una protezione grazie all’azione antiossidante della Vitamina E. Curiose di saperne di più? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-1

L’ERBOLARIO NUTRI LABBRA VELLUTANTE

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-2All’interno ci sono 4,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo invece è di 5,50. Si tratta del prodotto più conosciuto del brand.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-erbolario-nutrilabbra-vellutante-3

INCI

Ricinus communis (Castor) Seed Oil, Simmondsia chinensis (Jojoba) Seed Oil, Polyglyceryl-3 Beeswax, Butyrospermum parkii (Shea Butter), Copernicia cerifera (Carnauba) Wax, Glyceryl Behenate, Theobroma cacao (Cocoa) Seed Butter, Shorea stenoptera Seed Butter, Mangifera indica (Mango) Seed Oil, Oryza sativa (Rice) Bran Wax, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Oryzanol, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Aroma (Flavor), Parfum (Fragrance), Benzyl Benzoate, Coumarin.

Trattandosi di un prodotto trasparente la sezione dedicata agli swatch è un po’ più particolare: girate pagina per scoprire di cosa stiamo parlando! 

Indietro
Prossimo