Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato senza l’aggiunta di fragranze e composto dal 98,3% da ingredienti di origine naturale: oggi vi parleremo della Natural Side BB Cream di Pupa. La texture cremosa e fondente garantisce, secondo il brand, un incarnato fresco e luminoso. Promettono una resa sul viso molto naturale e tonificante grazie all’amido di riso e all’acqua di Hamamelis, dalle proprietà emollienti e addolcenti.

Disponibile in tre tonalità, la formula non contiene ingredienti dannosi per la nostra pelle, risulta infatti un prodotto non comedogeno. Il packaging è stato formulato per ridurre l’impatto ambientale e, infatti, è stato parzialmente realizzato con plastica di origine vegetale prodotta dalla canna da zucchero. Volete sapere se questa BB Cream è realmente performante? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-1

BB CREAM PUPA NATURAL SIDE BB CREAM

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo della BB Cream è di 20,00€ ed è disponibile in 3 tonalità: 001 Nude, 002 Beige, 003 Sand. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 002 Beige.

cliomakeup-recensione-bb cream-pupa-natural-side-bb cream-3



INCI

Acqua (Water), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Zinc Oxide, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, PolyGlyceril-3 Diisostearate, Silica, Glycerin, Hydrogenated Castor Oil, Leunostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Jojoba Esters, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Oryza Sativa (Rice) Starch, Benzyl Alcohol, Magnesium Sulfate, Sodium Chloride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Potassium Sorbate, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Aluminum Hydroxide, Sodium Phytate, Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil, PolyGlycerin-3, Acacia Decurrens Flower Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Lauroyl Glutamate, Lysine, Sodium Benzoate, Magnesium Chloride, Alcohol, Limonene, Linalool [ May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide) CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides)]

A prima vista questa BB Cream non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Mac Liquidlast Liner
Prossimo PostMeghan e Harry sposi tra pochissimo 👰🏻 tutte le indiscrezioni sul Royal Wedding!

5 COMMENTI

  1. Sembra un prodotto carino, ma possibile che abbiano fatto solo TRE colorazioni? Appena ho visto il solare Sand ho capito che anche Nude sarebbe stato troppo scuro per me. Parlo sia per le ragazze chiare come me che per quelle con la pelle scura: le case di make-up dovrebbero offrire una maggiore varietà di colori!

  2. Pensa che la stragrande maggioranza Delle bb cream che ho visto avevano solo DUE colori! Infatti quando ho letto che c’erano tre colorazioni ho pensato ‘peró un bel passo avanti’… Comunque sí hai ragione, con la scusa chr nonn è un prodotto pigmentatissimo, è ridicola la varietà di colori Delle bb cream proposta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here