Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’avete richiesta ed eccola qui: nella recensione di oggi vi parleremo della Just Peachy Mattes Too Faced, la famosa palette dall’inconfondibile profumo pescato mixato alla crema di fichi. Dodici sono gli ombretti opachi presenti all’interno, i quali promettono colore intenso e una facile sfumabilità.

Ombretti pescati, crema, marroni: secondo il brand è presente tutto il necessario per creare look sempre diversi e mai banali. È meglio questa o la “sorella” White Peach? Per la risposta a questa domanda, e scoprire se si tratta di una palette valida o meno, non fermatevi qui! 🍑

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-1

TOO FACED JUST PEACHY MATTES

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-2Ciascun ombretto contiene 1.25g di prodotto mentre, dalla data di apertura, la palette dura 12 mesi. Il prezzo è di 45€ ed è disponibile su Sephora Italia. Come anticipato sono presenti ben 12 colori: Peach Meringue, Peach Tea, Peach Cobbler, Peach Tart, Peach Butter, Just Peachy, Peach Punch, Just Ripe, Peaches And Cream, Fresh-Picked, Peach Sangria, Chocolate Dipped.

cliomakeup-recensione-palette-too-faced-just-peachy-mattes-3


INCI

Peach Tea, Just Ripe, Peach Tart, Peach Cobbler, Peach Meringue: Talc, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Mica, Oryza Sativa (Rice) Extract, Zinc Stearate, Lauroyl Lysine, Aluminum Dimyristate, Aqua/Water/Eau, Benzyl Benzoate, Disodium Stearoyl Glutamate, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract/Ficus Carica Fruit Extract, Glycerin, Fragrance/Parfum, Phenoxyethanol, Poloxamer 338, Potassium Sorbet, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract/Prunus Persica Fruit Extract, Silica, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Triethoxycapsylsilane, Xanthan Gum, Carmine (CI 75470). May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Manganese Violet (CI 77742), Titanium Dioxide (CI 77891).

Secondo il web questa palette ha un aspetto particolare che la rende superiore alle altre peach palette: quale? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. La recensione corrisponde a quello che penso io di questa palette.
    Adesso ci sto prendendo confidenza: è una palette che va “studiata”, ma davvero molto buona.
    Proverò a replicare i trucchi di Silvia: magari questo weekend!

  2. lo ammetto, questa è l’unica palette i cui colori mi starebbero da cani, ma che sarei ispirata a comprare, complice il packaging che adoro ed il profumo.
    Non potendomi dare sui colori pescati, in compenso mi sono presa la Sweetie Pie, il bronzer a forma di crostatina.. ne sono entusiasta!! *_*
    Team, non ci fareste una recensione anche di questa?
    O magari su quali prodotti di questa linea (Peaches&Cream) vale la pena comprare e quali no.. a me sarebbe davvero utilissima! 🙂

  3. Ho comprato questa palette da un bel po’ .. Mi trovo bene con gli ombretti Too Faced, anche se riconosco, che i colori tendono dopo qualche ora, a mischiarsi e a perdere di intensità…Non uso da sola la Matte, ma la integro alla Peach o ad altri ombretti ☺️❤️

  4. Io ho la sweet Peach e ti dico che è carina, ma non eccezionale. Alcuni shimmer (guarda caso i più particolari, tipo il verde oliva, i pesca shimmer) tendono a risultare un po’ ‘trasparentini’ e hanno bisogno di una base sotto per risaltare veramente. Mentre gli shimmer neutri (bronzi, marroni) sono buoni. Idem con i matte: alcuni buoni, altri polverosi e non facilissimi da sfumare. In definitiva, con un po’ di accorgimenti si sfrutta bene e si realizzano bei trucchi, però secondo me il prezzo non è allineato alla qualità, diciamo che io mi aspetto che una palette costosa abbia tutti gli ombretti pigmentati e funzioni senza dover ricorrere a basi sotto o fare molte passate. La peachy matte non la possiedo ma ho sentito dire che è migliore di qualità. Comunque dalla descrizione dei tuoi colori entrambe le palette ti dovrebbero stare bene!

  5. Ciao Adriana! Dalla tua foto e da varie descrizioni di te che hai fatto nel blog, mi pare di capire che abbiamo gli stessi colori! Io questi colori li uso tranquillamente, trovo mi stiano bene e non facciano effetto congiuntivite! Anzi, vedo molto la differenza quando uso questi colori belli caldi e quelli freddi, i secondi mi sbattono! Prova a dagli una possibilità! Magari prova ad applicare come ombretti dei blush pesca per vedere se ti vedi (scusa il gioco di parole)?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here