Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-4Molte persone sono soddisfatte dalla performance di questo primer: a quanto dicono non solo è in grado di tenere a bada la lucidità ma, appena applicato, dà una sensazione di freschezza alla pelle. Non manca però qualche “voce fuori dal coro” secondo cui non riesce a resistere alla lucidità. Non a tutti poi piace il profumo pescato.

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer!

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-6Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-7Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Rispetto ad altri primer in commercio questo si presenta colorato, rosa (diventa però trasparente una volta steso sulla pelle). Abbiamo notato immediatamente la sensazione rinfrescante e la texture leggera.

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-8Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-viso-too-faced-primed-and-peachy-cooling-matte-skin-perfecting-primer-9Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche l’effetto lisciante ed opacizzante si nota sin da subito. Il profumo è lo stesso del fondotinta Too Faced Peach Perfect Comfort Matte Foundation come anche il packaging, comodo e pratico.

Riesce davvero a resistere alla lucidità? Resiste bene durante la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
7
Effetto levigante
7
Resistenza alla lucidità
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOgni quanto fare la maschera per capelli? Tutte le dritte per una chioma WOW!
Prossimo PostRecensione Gloss Yves Saint Laurent Volouptè Liquid Colour Balm

5 COMMENTI

  1. Questo è uno dei prodotti che mi ispira maggiormente di tutta la linea Peaches&Cream!
    A parte il profumo pazzesco (io direi che si sente di più il fico della pesca, in realtà), sarei curiosa di sapere se è migliore o meno del primer di Fenty, io ho preso quello e mi ci trovo benissimo.
    Sarei super curiosa di provare anche il fondotinta, già in store mi sembrava di aver trovato la tonalità giusta ma poi anche qui, mi sono buttata sul Fenty che mi sta regalando davvero tante soddisfazioni!
    Grazie per la recensione! *_*

  2. Mi trovo benissimo con il primer non siliconico al cocco (il profumo è davvero leggero e non fastidioso) sempre di Too faced l’Hangover per intenderci, e non lo mollo è fresco sulla pelle e su di me funziona❤️

  3. Preferirei non mettermi in faccia qualcosa di cosi’ profumato…di solito mi iritano la pelle i prodotti con cosi’ tante fragranze sintetiche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here