TEST & TRICK
Prima di mostrarvi il primer in azione ecco le immagini della pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Pelle naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto “prima” e “dopo” potete capire meglio l’effetto che riesce a dare questo Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer.
Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, fotografia realizzata con luce naturale.
Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.
Rispetto ad altri primer viso questo risulta sicuramente più leggero e meno occlusivo, cosa che lo rende forse leggermente meno efficace: la pelle risulta comunque più levigata, opaca e liscia (anche se non in modo così estremo).
Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer + fondotinta , fotografia realizzata con luce naturale.
Primer Too Faced Primed & Peachy Cooling Matte Perfecting Primer + fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Qui sopra lo potete vedere applicato insieme al fondotinta del brand. La combinazione dei due prodotti è efficace ma, anche con altre basi, il primer funziona bene e riesce a far rimanere la pelle opaca per diverse ore.
È molto gradevole sulla pelle e non crea spessore. La sensazione che dà di freschezza durante l’applicazione poi è molto piacevole (specialmente in queste calde giornate).
TIPS & TRICKS
Secondo il brand questo prodotto può essere utilizzato anche da solo, senza base. Effettivamente può tornare molto utile durante l’estate quando, con l’incarnato abbronzato, non abbiamo bisogno di utilizzare fondotinta coprenti e pesanti. Se avete una pelle particolarmente oleosa vi basterà stendere un po’ di primer per opacizzare e rinfrescare il viso.
Non volete utilizzare questo prodotto su tutto il viso? Potete tranquillamente applicarlo concentrandolo su determinati punti, come la zona T (generalmente la più oleosa di tutto il viso) o sul mento.
Questo è uno dei prodotti che mi ispira maggiormente di tutta la linea Peaches&Cream!
A parte il profumo pazzesco (io direi che si sente di più il fico della pesca, in realtà), sarei curiosa di sapere se è migliore o meno del primer di Fenty, io ho preso quello e mi ci trovo benissimo.
Sarei super curiosa di provare anche il fondotinta, già in store mi sembrava di aver trovato la tonalità giusta ma poi anche qui, mi sono buttata sul Fenty che mi sta regalando davvero tante soddisfazioni!
Grazie per la recensione! *_*
Mi trovo benissimo con il primer non siliconico al cocco (il profumo è davvero leggero e non fastidioso) sempre di Too faced l’Hangover per intenderci, e non lo mollo è fresco sulla pelle e su di me funziona❤️
Preferirei non mettermi in faccia qualcosa di cosi’ profumato…di solito mi iritano la pelle i prodotti con cosi’ tante fragranze sintetiche.
Qual è scusa?
Questo! https://uploads.disquscdn.com/images/21133d38cf50ef627a733e004ced45f310a359fcf3229037c3572dcc62c26b41.jpg