WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto molto apprezzato anche se non tutti amano l’applicatore floccato, a clessidra e tagliato in diagonale in punta. A quanto dicono infatti tende a prelevare troppo prodotto. Pare inoltre non si tratti di un prodotto del tutto no-transfer.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch di questo Stunna Lip Paint che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, swatch realizzato con luce artificiale.
Prima dell’applicazione il brand consiglia di agitare per bene il prodotto in modo tale da miscelare i vari pigmenti. Come potete vedere il colore è bello intenso, pieno ed omogeneo. Abbiamo notato però che la texture è estremamente liquida.
Mi hanno appena regalato questo rossetto e ho avuto modo di testarlo già due sere di fila. È vero che l’applicatore non è comodissimo ma d’altra parte io devo quasi sempre usare un pennello per fare bene il contorno. Comunque il colore è molto bello, anche se se si di me risulta un pelo più scuro. Non mi secca per nulla le labbra nonostante io di mio abbia la pelle tendente al secco, ha un bellissimo effetto vellutato e per me ha una resistenza pazzesca. https://uploads.disquscdn.com/images/f119aab014f4ebdbdfa89f9819d376e5537db003cad6607bf24fa436a9881ba4.jpg
Questa foto è post sushi!
Io alla durata darei un bel 9 e mezzo! Esco al mattino per andare a lavoro e quando torno è praticamente perfetto! Si toglie leggermente al centro ma dopo ore e ore che ce l’ho su, mangiando e bevendo. Un 9 anche per la tendenza a non sbavare.. applicazione invece un 5, devo usare un pennellino per applicarlo dato che l’applicatore è scomodissimo.
Ma solo a me rende le labbra un deserto dopo appena due ore? Perché mi succede?