TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo rossetto rosso in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo Stunna Lip Paint by Fenty Beauty.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicatore non ci ha convinte al 100%: secondo Hector Espinal, make-up artist del brand, grazie alla particolare forma è possibile realizzare con precisione i bordi. Per noi, a causa della texture estremamente liquida, risulta un po’ più difficile e, per questo motivo, per ridefinire al meglio il tutto, abbiamo utilizzato un pennello.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint, fotografia realizzata con luce artificiale.
Oltretutto vi consigliamo di partire, con la stesura del prodotto, dal centro delle labbra: anche noi abbiamo notato che l’applicatore tende a prelevare troppo colore e, con la texture liquida, si rischiano disastri partendo subito con i contorni della bocca!
Una volta steso comunque il rossetto si asciuga facilmente e si fissa molto bene, senza seccare particolarmente. È possibile inoltre renderlo più morbido e meno opaco applicando del semplice balsamo labbra.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint dopo 5 ore, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche la durata è buona: rimane quasi del tutto intatto, senza sbavare, mentre tende a venire via facilmente a contatto con cibi oleosi. Non si tratta di un prodotto del tutto no-transfer.
Fenty Beauty Stunna Lip Paint dopo cena, fotografia realizzata con luce artificiale.
Vedendo diverse foto sul web si può notare che, effettivamente, è una tonalità di rosso che sta bene a diversi tipi di carnagioni in quanto, all’interno, contiene il giusto bilanciamento tra tonalità calde e fredde.
TIPS & TRICKS
Siete ancora indecise su quali prodotti acquistare di Fenty Beauty? Qui sul blog potete vedere già diverse recensioni tra cui quella dedicata al fondotinta Pro Filt’r come anche quella dedicata agli illuminanti duo. Per avere una visione completa, inclusa anche la palette in limited edition, non perdetevi il video realizzato di Clio!
Mi hanno appena regalato questo rossetto e ho avuto modo di testarlo già due sere di fila. È vero che l’applicatore non è comodissimo ma d’altra parte io devo quasi sempre usare un pennello per fare bene il contorno. Comunque il colore è molto bello, anche se se si di me risulta un pelo più scuro. Non mi secca per nulla le labbra nonostante io di mio abbia la pelle tendente al secco, ha un bellissimo effetto vellutato e per me ha una resistenza pazzesca. https://uploads.disquscdn.com/images/f119aab014f4ebdbdfa89f9819d376e5537db003cad6607bf24fa436a9881ba4.jpg
Questa foto è post sushi!
Io alla durata darei un bel 9 e mezzo! Esco al mattino per andare a lavoro e quando torno è praticamente perfetto! Si toglie leggermente al centro ma dopo ore e ore che ce l’ho su, mangiando e bevendo. Un 9 anche per la tendenza a non sbavare.. applicazione invece un 5, devo usare un pennellino per applicarlo dato che l’applicatore è scomodissimo.
Ma solo a me rende le labbra un deserto dopo appena due ore? Perché mi succede?