Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei balsami labbra: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del famosissimo balsamo labbra di Lavera, il Basis Sensitiv Lip Balm.

Per proteggere le pelli più sensibili e problematiche dall’inquinamento ambientale nasce questo Balsamo Labbra arricchito con olio di jojoba, olio di mandorla Bio e cere vegetali. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-1

LAVERA BASIS SENSITIV LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-2Ciascuno di questi burrocacao contiene 4.5g di prodotto e non è riportata sulla confezione la data di scadenza. Il prezzo è di 2,90€ e ne esistono varie tipologie, infatti Lavera produce nove tipi di balsami labbra, per venire incontro a tutte le esigenze e gusti. Alcuni sono fruttati e contengono oli vegetali e spf per il periodo estivo, mentre altri sono indicati per la stagione invernale per riparare in profondità.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-3

INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Beeswax (Cera Alba)*, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Polyglyceryl -3 Polyricinoleate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*,Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Arnica Montana Flower Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Dipotassium Glycyrrhizate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Alcohol*, Flavor (Aroma), Limonene**

* ingredients from certified organic agriculture, ** natural essential oils

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ più particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo