Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-4I balsami labbra Lavera sono molto conosciuti soprattutto sul web, i negozi fisici in cui acquistarli fino a qualche tempo fa purtroppo scarseggiavano. Tra tutti i burrocacao Lavera, il Basis Sensitiv è quello che ha conquistato tutti: a quanto dicono lascia le labbra leggermente lucide e idratate in profondità per tuta la giornata.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-6Lavera Basis Sensitiv Lip Balm con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-7Lavera Basis Sensitiv Lip Balm con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere emolliente di questo prodotto. L’odore è dolce ma molto discreto, non persiste a lungo sulle labbra.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop aprile 2018: una palette novità, un correttore e un illuminante wow!
Prossimo PostRecensione Gloss Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer

7 COMMENTI

  1. Allora lo prendo adoro Lavera per gli shampoo e per il detergente viso della linea sensitive!

  2. E’ stato il mio primo balsamo labbra bio ed è anche uno dei più economici (soprattutto il pack da due su EccoVerde) ma non mi è mai piaciuto particolarmente, si rompe e squaglia troppo facilmente per i miei gusti, diciamo un prodotto nella media, né top né flop

  3. Beh adesso mi sta finendo quello dell’ erbolario ke ha recensito anke Clio ma ora non so se riprendere quello o questo di lavera

  4. Lo trovo da Esselunga e l’ho comprato spesso, nel corso degli anni. E tutte le volte mi chiedo perchè l’ho comprato! Non riesco proprio a farmelo piacere. Sulle mie labbra, si intravede il giallo anche con poche passate. Non mi da sufficiente idratazione (meglio quello della Coop, il Vivi verde). Lasciato in borsa al caldo, si squaglia. Alla fine, tendo ad applicarlo più del necessario, quindi finisce molto velocemente. Alla fine, è un boh… tanto so che prima o poi ci ricasco! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here