Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questi balsami labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-10Lavera Basis Sensitiv Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-11Lavera Basis Sensitiv Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra scorre molto facilmente, in poche passate si ottiene un delizioso finish lucido. Grazie agli oli e cere vegetali contenuti al suo interno, l’idratazione persiste a lungo, senza alcun bisogno di andarlo a riapplicare durante la giornata.

Il prodotto si presenta di tonalità gialla, frutto probabilmente della cera d’api bio e l’olio d’oliva contenuti al suo interno.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-12Nyx Lingerie Bedtime Flirt, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-13Nyx Lingerie Bedtime Flirt, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido di Nyx Professional Makeup indossato, un nude aranciato che, come potete notare, sulle labbra risulta molto secco ed evidenzia le pieghette.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-14Lavera Basis Sensitiv Lip Balm + Nyx Lingerie Bedtime Flirt, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lavera-basis-sensitiv-lip-balm-15Lavera Basis Sensitiv Lip Balm + Nyx Lingerie Bedtime Flirt, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il balsamo labbra Lavera riesce a donare un finish lucido ed idratazione extra al rossetto liquido e lo stick, inoltre, risulta comodo da portare ovunque vogliate, soprattutto d’inverno quando le nostre povere labbra chiedono pietà! 😉 Eheh

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, essendo prodotti a base d’ingredienti e cere naturali, tendono a soffrire molto il caldo estremo: il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop aprile 2018: una palette novità, un correttore e un illuminante wow!
Prossimo PostRecensione Gloss Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer

7 COMMENTI

  1. Allora lo prendo adoro Lavera per gli shampoo e per il detergente viso della linea sensitive!

  2. E’ stato il mio primo balsamo labbra bio ed è anche uno dei più economici (soprattutto il pack da due su EccoVerde) ma non mi è mai piaciuto particolarmente, si rompe e squaglia troppo facilmente per i miei gusti, diciamo un prodotto nella media, né top né flop

  3. Beh adesso mi sta finendo quello dell’ erbolario ke ha recensito anke Clio ma ora non so se riprendere quello o questo di lavera

  4. Lo trovo da Esselunga e l’ho comprato spesso, nel corso degli anni. E tutte le volte mi chiedo perchè l’ho comprato! Non riesco proprio a farmelo piacere. Sulle mie labbra, si intravede il giallo anche con poche passate. Non mi da sufficiente idratazione (meglio quello della Coop, il Vivi verde). Lasciato in borsa al caldo, si squaglia. Alla fine, tendo ad applicarlo più del necessario, quindi finisce molto velocemente. Alla fine, è un boh… tanto so che prima o poi ci ricasco! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here