WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto, alcuni utenti lo trovano utile soprattutto d’inverno per proteggere le labbra dal freddo e dal vento, altri non sono molto convinti degli ingredienti di cui è composto. In generale però si tratta di un prodotto molto popolare.
SWATCH
Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.
Neutrogena Stick Labbra Secche con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.
Neutrogena Stick Labbra Secche con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.
Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere lenitivo ed emolliente di questo prodotto. L’odore è dolce ma discreto, non persiste a lungo sulle labbra.
Meno male che l’ho letto tutto… la frase che non me lo farà acquistare è “questo balsamo labbra non idrata”… Continuo a dirlo, queste recensioni sono preziosissime! Grazie donne bellissime!!!!!!!!!!!! ♡ ♥️ ❤
Io non lo trovo così malvagio..naturalmente per quanto riguarda le mie esigenze 😉
io ho messo una “croce” sopra questa marca da quando ho provato la crema mani: era pesantissima, unta e non si assorbiva manco a pagarla!
Da lì l’ho sempre (o quasi) paragonato al labello, che per me è il male assoluto in fatto di burri labbra..
Probabilmente serve come schermo “fisico” per proteggere dagli agenti esterni……
Diciamo che questo e la crema mani Neutrogena sono fatti piu’ per proteggere dalle intemperie che per curare.
La paraffina la evito come la peste bubbonica. A parte che e’ incompatibile con la nostra pelle, pare che porti via il nostro sebo natural e la lascia piu’ secca di prima.
Quindi bisogna continuare a metterne …
Io uso quelli delle erboristerie e funzionano molto meglio. Dopo la gravidanza pero’ le labbra hanno cominciato a seccarsi in modo assurdo…