Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto, alcuni utenti lo trovano utile soprattutto d’inverno per proteggere le labbra dal freddo e dal vento, altri non sono molto convinti degli ingredienti di cui è composto. In generale però si tratta di un prodotto molto popolare.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-6Neutrogena Stick Labbra Secche con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-neutrogena-stick-labbra-secche-7Neutrogena Stick Labbra Secche con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere lenitivo ed emolliente di questo prodotto. L’odore è dolce ma discreto, non persiste a lungo sulle labbra.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
5
Comfort sulle labbra
5
Durata
5
Facilità d'applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Marc Jacobs Eye Conic Coconut
Prossimo Post7 BB cream estate: la mia preferita del momento e le novità

6 COMMENTI

  1. Meno male che l’ho letto tutto… la frase che non me lo farà acquistare è “questo balsamo labbra non idrata”… Continuo a dirlo, queste recensioni sono preziosissime! Grazie donne bellissime!!!!!!!!!!!! ♡ ♥️ ❤

  2. io ho messo una “croce” sopra questa marca da quando ho provato la crema mani: era pesantissima, unta e non si assorbiva manco a pagarla!
    Da lì l’ho sempre (o quasi) paragonato al labello, che per me è il male assoluto in fatto di burri labbra..

  3. Diciamo che questo e la crema mani Neutrogena sono fatti piu’ per proteggere dalle intemperie che per curare.
    La paraffina la evito come la peste bubbonica. A parte che e’ incompatibile con la nostra pelle, pare che porti via il nostro sebo natural e la lascia piu’ secca di prima.
    Quindi bisogna continuare a metterne …

  4. Io uso quelli delle erboristerie e funzionano molto meglio. Dopo la gravidanza pero’ le labbra hanno cominciato a seccarsi in modo assurdo…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here