TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.
Neutrogena Stick Labbra Secche, fotografia realizzata con luce naturale.
Neutrogena Stick Labbra Secche, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo burrocacao scorre molto facilmente, in poche passate si ottiene un finish lucido e fresco. La sensazione sulle labbra è di avere un gloss non appiccicoso, fa ‘strato’ e risulta abbastanza oleoso e presente. Non si asciuga velocemente, se lo volete utilizzare vi consigliamo di applicarlo prima di andare a dormire. Inoltre, ci insospettisce un po’ la presenza della paraffina come secondo ingrediente in composizione: come sappiamo è un derivato del petrolio e inserita in un prodotto del genere non ci convince proprio.
Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido di Mesauda indossato, un rosso aranciato che, come potete notare, sulle labbra risulta abbastanza asciutto e matt.
Neutrogena Stick Labbra Secche + Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.
Neutrogena Stick Labbra Secche + Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.
Riteniamo che, più che essere ‘idratante in profondità’ questo balsamo aiuti a schermare le labbra dall’aggressione degli agenti esterni formando una sorta di barriera. Come potete notare, in abbinamento ad un rossetto liquido riesce a donare un finish lucido e morbido.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che questi burrocacaco, essendo prodotti a base di cere e oli, tendono a soffrire molto il caldo estremo: il nostro consiglio è di conservarli sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
Meno male che l’ho letto tutto… la frase che non me lo farà acquistare è “questo balsamo labbra non idrata”… Continuo a dirlo, queste recensioni sono preziosissime! Grazie donne bellissime!!!!!!!!!!!! ♡ ♥️ ❤
Io non lo trovo così malvagio..naturalmente per quanto riguarda le mie esigenze 😉
io ho messo una “croce” sopra questa marca da quando ho provato la crema mani: era pesantissima, unta e non si assorbiva manco a pagarla!
Da lì l’ho sempre (o quasi) paragonato al labello, che per me è il male assoluto in fatto di burri labbra..
Probabilmente serve come schermo “fisico” per proteggere dagli agenti esterni……
Diciamo che questo e la crema mani Neutrogena sono fatti piu’ per proteggere dalle intemperie che per curare.
La paraffina la evito come la peste bubbonica. A parte che e’ incompatibile con la nostra pelle, pare che porti via il nostro sebo natural e la lascia piu’ secca di prima.
Quindi bisogna continuare a metterne …
Io uso quelli delle erboristerie e funzionano molto meglio. Dopo la gravidanza pero’ le labbra hanno cominciato a seccarsi in modo assurdo…