Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto modulabile, coprente e pigmentato: oggi vi parleremo dell’All Nighter Waterproof Full Coverage Concealer di Urban Decay. La texture cremosa garantisce, secondo il brand, un incarnato perfetto a prova di photoshop grazie alla sua formula ultra pigmentata, in grado di fondersi sulla pelle per attenuare l’effetto lucido e mimetizzare tutte le imperfezioni per 24 ore.

Questo correttore è disponibile in sei tonalità, per gli incarnati molto chiari fino ai medio-scuri. Inoltre, promette un finish matte e una coprenza estrema e stratificabile delle occhiaie e imperfezioni. Volete sapere se questo correttore è realmente performante? Allora cominciamo subito questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER WATERPROOF FULL COVERAGE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-2All’interno ci sono 3.5ml di prodotto mentre la durata è di 6 mesi. Il prezzo di questo correttore è di €27 ed è disponibile, come anticipato, in sei tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Light Warm.

cliomakeup-recensione-correttore-urban-decay-all nighter-waterproof-full coverage-concealer-3



INCI

Aqua / Water, Cyclopentasiloxane, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol. [+/- (May Contain/Peut contenir): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides].

A prima vista questo correttore non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
4
Range dei colori disponibili
5
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Summer in L.A. Holo Eyeshadow
Prossimo PostAshley Graham posa in costume senza fotoritocco 🔥 tutte le foto e i retroscena

7 COMMENTI

  1. quoto! senza offesa per Silvia e Cristina, avendo io le occhiaie violacee/blu, mi piacerebbe vedere qualche recensione di prodotti anche per questa tipologia…

  2. Ecco, l’ho provato qualche giorno fa in negozio, e in effetti non mi è piaciuto proprio per la secchezza eccessiva. Strano, di solito UD non sbaglia un colpo.

  3. Peccato, io mi sono trovata bene con il loro correttore Naked Skin, leggero e abbastanza coprente, ottimo da mettere sopra uno uno aranciato per le occhiaie o sul visto per i rossori… Questo sembra più simile al Lock-it di Kat che infatti non ho mai acquistato perché, come il suo fondo, su di me risultano effetto pastone.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here