Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto vegan, cruelty free e super leggero: oggi vi parleremo dei No Filter Concealer di Colourpop. La texture cremosa e fondente garantisce, secondo il brand, un incarnato fresco e luminoso. Inoltre, promettono una resa sul viso molto naturale ma coprente grazie all’altissima percentuale di pigmenti contenuti all’interno.

Questi correttori sono disponibili in trenta tonalità, per gli incarnati molto chiari fino agli scurissimi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Inoltre, promettono un finish matte e una coprenza modulabile e stratificabile sia per le occhiaie che per i rossori. Volete sapere se si tratta di correttori realmente performanti? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-1

CORRETTORI COLOURPOP NO FILTER CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-2All’interno ci sono 4g di prodotto mentre la durata non è indicata. Il prezzo è di è di 6$ e sono disponibili, come anticipato, in ben trenta tonalità sul sito di Colourpop. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le colorazioni Light 10 e Fair 08.

cliomakeup-recensione-correttori-colourpop-no-filter-concealer-3



INCI

Water, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Caprylyl Methicone, Butylene Glycol, Silica, Cetyl Diglyceryl Tris(Trimethylsiloxy)Silylethyl Dimethicone, Peg-10 Dimeticone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone Crosspolymer, Phenyl Trimethicone, Alumina, Isopropyl Titanium Triisostearate, Sodium Chloride, Bis-Peg-15 Dimethicone / Ipdi Copolymer, Peg-2 Soyamine, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Trimethylsiloxysilicate, Trisodium Edta, Polypropylsilsesquioxane, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol, Pesudoalteromonas Exopolysaccharides, Citric Acid, Sodium Salicylate, Plankton Extract, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

A prima vista questi correttori non ci hanno entusiasmate molto: per scoprire il motivo, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Kiko Lasting Eyebrow Gel
Prossimo PostSOS cellulite, come eliminarla? I rimedi approvati dalla scienza

3 COMMENTI

  1. Purtroppo, ho occhiaie molto più marcate di quelle prese ad esempio e non ho discromie da coprire nel resto del viso….sembra un ottimo prodotto, ma non è per me!! Grazie della review.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here