Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-4Chi ha provato questi eye-liner trova siano facili da usare e molto pigmentati. È molto apprezzata anche la punta in nylon (anche se, secondo alcuni, è un po’ troppo grande). Sappiate inoltre che la formula è stata realizzata in Corea.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Dark Side e Beachwalk, i due colori testati.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-6Eyeliner Sephora Colorblock Liner, Beachwalk – Dark Side, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-7Eyeliner Sephora Colorblock Liner, Beachwalk – Dark Side, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi gli eye-liner rilasciano il colore immediatamente e, grazie alla punta fine, è possibile creare sia linee più spesse che sottili. Sono ben pigmentati e asciugano velocemente sulla pelle, dando un finish opaco.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-8Eyeliner Sephora Colorblock Liner, Beachwalk – Dark Side, prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-9Eyeliner Sephora Colorblock Liner, Beachwalk – Dark Side, prova acqua + dischetto, fotografia realizzata con luce naturale.

A contatto con l’acqua rimangono intatti, senza sbavare, ma se “toccati” tendono ad andare via facilmente (di fatto non si tratta di un prodotto waterproof).

Scrivono bene sugli occhi? Resistono a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Che belli! Però ho bisogno che Silvia venga a casa mia al mattino a mettermi l’eyeliner!

  2. carini però! mi piace molto il makeup semplicissimo con la sola linea di eyeliner senza codina, spero di riuscire a replicarlo anche io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here