Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Qui sotto potete vedere una azione Dark Side in combinazione al trucco realizzato con una palette di cui troverete prestissimo (domani) la recensione! 😉 Eheh

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-10Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Dark Side, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-11Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Dark Side, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che abbiamo avuto qualche piccola difficoltà per quanto riguarda la scorrevolezza del prodotto: è necessario ripassare più volte il colore per ottenere una linea omogenea.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-12Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Dark Side, fotografia realizzata con luce naturale.

La punta fine comunque permette di realizzare facilmente la codina come anche la linea lungo l’attaccatura delle ciglia.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-13Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Beachwalk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-14Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Beachwalk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere Beachwalk, un azzurro/verde acqua che può dare un tocco pop ai vostri look. In questo caso non abbiamo disegnato la codina, preferendo quindi un make-up più discreto ma con un twist di colore. Che ne dite?

cliomakeup-recensione-eyeliner-sephora-colorblock-liner-15Eyeliner Sephora Colorblock Liner in Beachwalk, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche qui la performance non cambia rispetto a Dark Side. Entrambi resistono bene durante la giornata e non tendono a sbavare. Il formato mini, soprattutto per quanto riguarda gli eye-liner colorati, ci piace molto: dato che si tratta di un prodotto che non viene sfruttato tutti i giorni preferiamo avere una taglia mini (così non c’è rischio che si secchi con il tempo).

TIPS & TRICKS

Gli eyeliner colorati non solo possono essere utilizzati al posto del classico nero: avete mai provato ad applicarli sotto l’occhio, creando quindi un trucco upside down? Con gli eye-liner colorati potete ottenere un effetto molto grafico ma, se non vi sentite ancora esperte con questa tipologia di prodotto, potete sempre ricorrere alle matite colorate sfumandole leggermente con un pennello.

Non vi vedete proprio senza un po’ di nero? In questo caso, per dare un tocco “estivo” al look, provate comunque ad abbinare insieme un eye-liner colorato, da applicare appena sopra la linea nera o sotto la rima inferiore!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Che belli! Però ho bisogno che Silvia venga a casa mia al mattino a mettermi l’eyeliner!

  2. carini però! mi piace molto il makeup semplicissimo con la sola linea di eyeliner senza codina, spero di riuscire a replicarlo anche io!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here