Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato per resistere tutta la giornata (e la notte!): oggi torniamo a parlare di Urban Decay con il suo chiacchieratissimo All Nighter Liquid Foundation. Secondo il brand, questo prodotto è il Santo Graal per le tipologie di persone con pelle grassa-oleosa: la texture particolarmente innovativa garantirebbe una durata estrema e una resa mattificante.

La sua formula waterproof, priva di parabeni, aiuterebbe a minimizzare l’aspetto delle piccole imperfezioni, garantendo così una coprenza full coverage e un finish ultra opaco. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER LIQUID FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 38,00€ ed è disponibile in 9 tonalità da Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 1.0.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-3

Urban Decay All Nighter Liquid Foundation. Prezzo: 38,00€ e disponibile su Sephora.it

INCI

Cyclopentasiloxane, Aqua (Water/Eau), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isopropyl Titanium Triisostearate, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol.

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo