Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto oil-free, formulato per resistere tutta la giornata (e la notte!): oggi torniamo a parlare di Urban Decay con il suo chiacchieratissimo All Nighter Liquid Foundation. Secondo il brand, questo prodotto è il Santo Graal per le tipologie di persone con pelle grassa-oleosa: la texture particolarmente innovativa garantirebbe una durata estrema e una resa mattificante.

La sua formula waterproof, priva di parabeni, aiuterebbe a minimizzare l’aspetto delle piccole imperfezioni, garantendo così una coprenza full coverage e un finish ultra opaco. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-1

URBAN DECAY ALL NIGHTER LIQUID FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 38,00€ ed è disponibile in 9 tonalità da Sephora. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 1.0.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban decay-all-nighter-liquid-foundation-3



Urban Decay All Nighter Liquid Foundation. Prezzo: 38,00€ e disponibile su Sephora.it

INCI

Cyclopentasiloxane, Aqua (Water/Eau), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isopropyl Titanium Triisostearate, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol.

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt
Prossimo PostMama Not dei Liquidlove 💋 il rosso UNICO e super chic per tutte le occasioni

7 COMMENTI

  1. Ho questo fondo dall’anno scorso. Fortunatamente nn ossida, come invece ho letto da molte parti. Lo devo mischiare a siero idratante o un olio, xé purtroppo, mi evidenzia le nasolabiali. Avevo la pelle più secca e questo fondo, nn mi piaceva x nulla. Ora la mia pelle, é meno secca e finalmente, sempre con qualche correzione, riesco ad usarlo.

  2. uhm, a parte il costo direi che scatta in automatico il confronto con il Fenty, anche quello è opacizzante e non esattamente leggerissimo, rivolto soprattutto a chi ha la pelle medio/grassa!
    chissà se da Sephora sarà possibile chiedere un campioncino di questo, ma dubito.. 🙁

  3. Per me potrebbe essere ideale per una serata fuori, non come fondo da usare tutti i giorni.
    Bel risultato. Sembra un po’ uno di quei fondi dal finish aerografato.

  4. Ciao Valerie, Fenty Beauty in ‘Spanked’ della linea MatteMoiselle. Grazie mille, un bacio,
    Cristina ClioMakeUp

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here