Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di utilizzare questo gel vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-10Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-11Kat Von D 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade in Light Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il gel è molto morbido, risulta meno secco del DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills, la consistenza ricorda quella di una mousse e, per questo, vi consigliamo di prelevare poco prodotto alla volta e stratificarlo al bisogno.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-12Kat Von D Signature Brow Precision Pencil + Brow Struck + 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-13Kat Von D Signature Brow Precision Pencil in + Brow Struck in + 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, ci siamo avvalse di tutti i prodotti della linea dedicata alle sopracciglia di Kat Von D: in primo luogo, abbiamo ricreato completamente l’arco con la mina ultra precisa della matita, la resa come potete notare è pulita e definita.

In secondo luogo, abbiamo applicato il gel per sopracciglia e per finire, la polvere. Grazie alle perle iridescenti crea l’illusione di un sopracciglio naturalmente pieno e con volume 3D.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-14Kat Von D Signature Brow Precision Pencil + Brow Struck + 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kat-von-d-24-hour-super-brow-long-wear-pomade-15Kat Von D Signature Brow Precision Pencil + Brow Struck + 24-Hour Super Brow Long-Wear Pomade, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo prodotto è molto soddisfacente: resiste tutta la giornata, non si muove né cola. Potete ottenere esattamente l’effetto desiderato: riuscite a tracciare con un pennello sottile pelo per pelo o potete realizzare un sopracciglio pieno e importante alla ‘instagram’.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso, ma preciso, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle.

In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio (Waterproof sì/no)
9
Comodità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensioni Rossetti Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Elisa Maino
Prossimo PostBaby Hair, yes or not? Come valorizzarli ispirandoci alle celebrity

3 COMMENTI

  1. Fantastico! Mi piacerebbe provarlo, al momento sto utilizzando la pomata di benefit ma andando verso la metà del barattolo comincia a diventare un po’ secca… Funziona benissimo, ma mi piacerebbe provare anche una sfumatura diversa, valuterò queste qui! La polvere per sopracciglia poi è fantastica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here