Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dall’uscita delle Brow Pomade di Anastasia e del Ka-Brow di Benefit i prodotti dedicati al mondo delle sopracciglia sono tornati sulla cresta dell’onda. Non c’è da sorprendersi quindi se anche altri brand hanno deciso di mettere sul mercato le loro versioni di questa tipologia di prodotti. A tal proposito oggi metteremo alla prova i nuovi Kiko Lasting Eyebrow Gel.

Si tratta di gel per sopracciglia realizzati per modellare, riempire e definire le sopracciglia a piacimento, sia con un finish naturale che più strong. Secondo il brand hanno una lunga durata (fino ad otto ore), sono no-transfer, e resistono all’acqua. Se volete scoprire se è davvero così, e se si tratta di un prodotto all’altezza di quelli già presenti in commercio, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-1

GEL SOPRACCIGLIA KIKO LASTING EYEBROW GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-2All’interno ci sono 5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 7,95€ e sono disponibili in sei varianti: 01 Light Blonde, 02 Deep Blonde, 03 Redheads, 04 Chocolate, 05 Ebony, 06 Auburn. Per questa recensione abbiamo testato 01 Light Blonde e 02 Deep Blonde.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-kiko-lasting-eyebrow-gel-3Kiko, Lasting Eyebrow Gel. Prezzo: 7,95€ su Kikocosmetics.it



INCI

Isododecane, Cyclopentasiloxane, Mica, Dimethicone, polyethylene, Trihydroxystearin, Polybutene, Quaternium-90 Bentonite, Octyldodecanol, Polyisoprene, Propylene Carbonate, Isopropyl Titanium Triisostearate, Dicalcium Phosphate, Talc, Bht. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxode), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines).

Sono davvero waterproof? Nella prossima pagina potete vedere se hanno superato la prova acqua! Cosa state aspettando? Girateeee!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
8
Selezione colori
5
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome sconfiggere il mal di testa? 4 rimedi che funzionano!
Prossimo PostRecensione Correttori Colourpop No Filter Concealer

4 COMMENTI

  1. Prodotto molto interessante, se non avessi già 100 matite/ombretri/pomate per sopracciglia, ci fare un pensierino

  2. Non è facile trovare colori freddi per le sopracciglia! A parte Benefit che per le sopracciglia è sempre top!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here