Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Normalmente i gloss non fanno grande scalpore quando vengono presentati tra le novità di un brand ma fa eccezione questo Gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty: si tratta infatti di un prodotto super chiacchierato per il suo finish, che promette di adattarsi a qualsiasi tipo di carnagione, e per il suo profumo.

Brillantezza irresistibile, senza rinunciare a comfort ed idratazione, per labbra visibilmente più lisce e rimpolpate con una sola passata: queste sono le promesse fatte dal brand! A quanto dicono poi non si tratta di un prodotto appiccicoso. È davvero così? Abbiamo trovato il gloss perfetto? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-1

FENTY BEAUTY GLOSS BOMB UNIVERSAL LIP LUMINIZER

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-2All’interno ci sono 9ml di prodotto mentre, dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 17€ ed è disponibile, da Sephora, in un’unica tonalità, Fenty Glow.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-3Fenty Beauty, Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. Prezzo: 17€ su Sephora.it

INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Tricaprylin, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/cire Microcristalline, Polyethylene, Silica Dimethyl Silylate, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Mica, Sorbitan Oleate, Silica, Octyldodecyl Neopentanoate, Ethylhexyl Palmitate, Caprylyl Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Buter Unsaponifiables, Aroma/Flavor, Parfum/Fragrance, Tribehenin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sorbitan Isostearate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Etrahexyldecyl Ascorbate, Lactic Acid, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyethylene Terephthalate, Palmitoyl Tripeptide-1, Acrylates Copolymer, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Benzyl Benzoate, Limonene.

Per diverse persone questo gloss è un must-have ma non manca qualche critica: per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo