Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Normalmente i gloss non fanno grande scalpore quando vengono presentati tra le novità di un brand ma fa eccezione questo Gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty: si tratta infatti di un prodotto super chiacchierato per il suo finish, che promette di adattarsi a qualsiasi tipo di carnagione, e per il suo profumo.

Brillantezza irresistibile, senza rinunciare a comfort ed idratazione, per labbra visibilmente più lisce e rimpolpate con una sola passata: queste sono le promesse fatte dal brand! A quanto dicono poi non si tratta di un prodotto appiccicoso. È davvero così? Abbiamo trovato il gloss perfetto? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-1

FENTY BEAUTY GLOSS BOMB UNIVERSAL LIP LUMINIZER

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-2All’interno ci sono 9ml di prodotto mentre, dalla data di apertura dura 12 mesi. Il prezzo è di 17€ ed è disponibile, da Sephora, in un’unica tonalità, Fenty Glow.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-gloss-bomb-3Fenty Beauty, Gloss Bomb Universal Lip Luminizer. Prezzo: 17€ su Sephora.it



INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Tricaprylin, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/cire Microcristalline, Polyethylene, Silica Dimethyl Silylate, Vp/Eicosene Copolymer, Vp/Hexadecene Copolymer, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Mica, Sorbitan Oleate, Silica, Octyldodecyl Neopentanoate, Ethylhexyl Palmitate, Caprylyl Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Buter Unsaponifiables, Aroma/Flavor, Parfum/Fragrance, Tribehenin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Sorbitan Isostearate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Etrahexyldecyl Ascorbate, Lactic Acid, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Polyethylene Terephthalate, Palmitoyl Tripeptide-1, Acrylates Copolymer, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77499), Benzyl Benzoate, Limonene.

Per diverse persone questo gloss è un must-have ma non manca qualche critica: per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Lavera Basis Sensitiv Lip Balm
Prossimo PostRossetto senza matita MA long lasting 💋 tutti i nostri consigli

7 COMMENTI

  1. Carino..ma mi sembra identico ad altri 999 gloss in vendita a prezzo decisamente inferiore. Per quanto mi piacciano i gloss lo trovo troppo anonimo quindi non ci penso nemmeno a prenderlo!

  2. dico la verità, il gloss non mi dispiace e ne utilizzo anche alcuni spesso, questo lo avrei anche preso se non ne avessi altri a casa da finire!

  3. Adoro i gloss! Ma questo… boh… a parte che è identico a uno di Clinique che ho già (e che costa molto meno)… mi sembra più un top coat che da usare da solo… mi sa che passo.

  4. Come immaginavo… lo puntavo da quando l’ho visto e l’altro giorno da Sephora non ho resistito e l’ho preso. Sono pessima XD E’ vero, l’odore è dolce, ma comunque è solo momentaneo. A me i profumi dolci non piacciono, ma riesco a sopportarlo senza nessun problema. E’ figherrimo. E ovviamente ho preso anche Yacht Life. Mi sono dovuta trattenere dal prendere anche uno dei duo Killawat, ma quello sarà per una delle prossime gite da Sephora XD

  5. Uso pochissimo i gloss, solo ogni tanto sopra altri rossetti, e quindi questo per me è assolutamente improponibile dato il prezzo, oltre che il colore proprio non mi ispira 🙁 preferisco un rossetto sheer piuttosto se voglio le labbra lievemente colorate e lucide. Nel complesso mi aspettavo di più dalla collezione di Fenty, ho provato in negozio quasi tutto ma a parte il fondotinta che ha preso mia sorella e che le ruberò qualche volta mi aspettavo qualcosa di più travolgente.

  6. L’ho provato in una lezione di trucco gratuita organizzata da Sephora e l’ho trovato orrendo: la profumazione è decisamente troppo forte, è pastoso e difficile da stendere per essere un gloss e dopo mezz’ora sembrava già che io non avessi più niente sulle labbra. Non vale assolutamente il prezzo di vendita

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here