WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di uno dei pochi gloss che ha attirato così tanto l’attenzione dopo essere stato messo sul mercato. Diverse persone lo amano per il suo essere idratante, non appiccicoso, e piuttosto duraturo. Non mancano però delle “voci fuori dal coro” secondo cui questo Gloss Bomb non riesce a rimanere a lungo sulle labbra. Non a tutti poi piace il profumo dolce.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Gloss Bomb Universal Lip Luminizer, swatch realizzato con luce artificiale.
Di base il colore è un nude aranciato e, all’interno, presenta dei micro glitter. La pigmentazione non è estrema ma piuttosto buona mentre il profumo, pesca-vanigliato, è abbastanza forte e dolce. La texture invece sembra morbida e non particolarmente appiccicosa.
Carino..ma mi sembra identico ad altri 999 gloss in vendita a prezzo decisamente inferiore. Per quanto mi piacciano i gloss lo trovo troppo anonimo quindi non ci penso nemmeno a prenderlo!
dico la verità, il gloss non mi dispiace e ne utilizzo anche alcuni spesso, questo lo avrei anche preso se non ne avessi altri a casa da finire!
Bah…..io passo…
Adoro i gloss! Ma questo… boh… a parte che è identico a uno di Clinique che ho già (e che costa molto meno)… mi sembra più un top coat che da usare da solo… mi sa che passo.
Come immaginavo… lo puntavo da quando l’ho visto e l’altro giorno da Sephora non ho resistito e l’ho preso. Sono pessima XD E’ vero, l’odore è dolce, ma comunque è solo momentaneo. A me i profumi dolci non piacciono, ma riesco a sopportarlo senza nessun problema. E’ figherrimo. E ovviamente ho preso anche Yacht Life. Mi sono dovuta trattenere dal prendere anche uno dei duo Killawat, ma quello sarà per una delle prossime gite da Sephora XD
Uso pochissimo i gloss, solo ogni tanto sopra altri rossetti, e quindi questo per me è assolutamente improponibile dato il prezzo, oltre che il colore proprio non mi ispira 🙁 preferisco un rossetto sheer piuttosto se voglio le labbra lievemente colorate e lucide. Nel complesso mi aspettavo di più dalla collezione di Fenty, ho provato in negozio quasi tutto ma a parte il fondotinta che ha preso mia sorella e che le ruberò qualche volta mi aspettavo qualcosa di più travolgente.
L’ho provato in una lezione di trucco gratuita organizzata da Sephora e l’ho trovato orrendo: la profumazione è decisamente troppo forte, è pastoso e difficile da stendere per essere un gloss e dopo mezz’ora sembrava già che io non avessi più niente sulle labbra. Non vale assolutamente il prezzo di vendita