Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come promesso eccoci tornare per parlarvi degli illuminanti Fenty Beauty. Poco tempo fa vi abbiamo parlato della versione duo, oggi però vi mostreremo il chiacchieratissimo Trophy Wife, illuminante super power per chi non esita ad osare!

A quanto dicono, la texture cream to powder promette di fondersi istantaneamente con la pelle, regalando un incarnato super glow. Rihanna consiglia di utilizzarlo per illuminare qualsiasi parte del corpo: dalle clavicole, alle spalle agli zigomi. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-1

ILLUMINANTE FENTY BEAUTY KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-2All’interno ci sono 8g di prodotto mentre la durata è di circa 9 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 33€ ed è disponibile sul sito di Sephora. La gamma colori è molto ampia, ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! Noi oggi, ovviamente, abbiamo testato la tonalità Trophy Wife.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-killawatt-freestyle-highlighter-3Nell’immagine potete vedere tutti gli illuminanti in polvere presenti in gamma.

INCI

Dimethicone, Talc, Isododecane, Calcium Sodium Borosilicate, Diisostearyl Malate, Polyethylene, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Titanium Dioxide (CI 77891), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Iron Oxides (CI 77491, CI77492), Carmine (CI 75470).

Quale sarà l’opinione generale del web su quello illuminante? Per la scoprire la risposta a questa domanda, e molto altro, ancora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo